WhatsApp sta testando il nuovo pulsante ‘segna come già letto’, una nuova funzionalità trovata per la prima volta in Whatsapp Beta per Android in versione numero 2.18.214 da WaBetaInfo.
Gli utenti di WhatsApp possono cancellare le notifiche dei nuovi messaggi ricevuti se non le ritengono importanti, o possono premere il pulsante di risposta rapida per rispondere dalla barra delle notifiche direttamente senza dover aprire l’app. Gli utenti di Whatsapp Beta adesso possono trovare il nuovo pulsante "Segna come già letto" al fianco del pulsante per rispondere rapidamente presente dentro una notifica: premendo questo pulsante si contrassegna la chat a cui fa riferimento come ‘letta’.
Pulsante Segna come gia’ letto in Whatsapp Beta
E’ probabile che premendo il pulsante ‘segna come letto’ venga considerato come letto l’intero messaggio anche se ne viene mostrato solo un estratto nella notifica, quindi il mittente dovrebbe vedere la doppia spunta blu (= messaggio recapitato e letto).
Al momento il pulsante ‘segnala come letto’ è disponibile solo in Whatsapp Beta e non sappiamo tra quanto sarà spostato nell’app principale.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…