Instagram ha introdotto su iOS e Android la nuova funzionalità chiamata “You’re all caught up” che consente agli utenti di sapere quando sono riusciti a vedere tutti i post degli ultimi due giorni. Gli utenti potranno notare un messaggio quando hanno visto tutti i post proposti nel feed di Instagram degli ultimi due giorni. I post già visualizzati che permangono nel feed per piu’ di due giorni si vedranno sotto il messaggio "You’re All Caught Up".
"Abbiamo sentito che può essere difficile tenere traccia dei tuoi post visti. Con questo messaggio, avrai una migliore comprensione del tuo feed e saprai di non aver perso foto o video recenti" ha spiegato la società.
Instagram ha ricevuto diverse critiche nel 2016 quando ha sostituito l’ordine cronologico dei post nel feed personale degli utenti, rendendo confusionaria l’esperienza di scoperta di nuovi post. La funzionalità "You’re All Caught Up" dovrebbe tornare utile per informare gli utenti che sono riusciti a leggere tutti i post delle ultime 48 ore cosi’ da sapere che non si sono persi nulla.
Instagram You’re All Caught Up
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…