Google ha aggiornato la sua popolare applicazione di mappe Google Maps per introdurre il supporto a 39 nuove lingue, parlate da circa 1,25 miliardi di persone in tutto il mondo.
Google Maps è nato quattordici anni fa ed era solo in inglese. Oggi parla già diverse lingue e viene utilizzato da oltre 1 miliardo di persone per scoprire nuovi luoghi, trovare i migliori percorsi in auto, in bicicletta e a piedi, e fare le cose nel mondo reale. Grazie al supporto per nuove lingue, il servizio si fa ancora piu’ accessibile a livello mondiale.
Le 39 nuove lingue in cui è disponibile Google Maps sono: africano, albanese, amarico, armeno, azerbaigiano, bosniaco, birmano, croato, ceco, danese, estone, filippino, Finlandese, georgiano, ebraico, islandese, indonesiano, kazako, khmer, kirghiso, lao, lettone, lituano, macedone, malese, mongolo, norvegese, persiano, rumeno, serbo, slovacco, sloveno, swahili, svedese, turco, ucraino, uzbeko, vietnamita e zulu.
Google Maps ricordiamo che è disponibile in Italiano da diverso tempo, con le app ufficiali che si possono scaricare gratuitamente su Android o iOS rispettivamente dal Google Play Store e da Apple App Store o si puo’ usare il servizio via web entrando nel sito google.com/maps da desktop.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…