Spotify ha iniziato a distribuire un aggiornamento per la sua app per Android che va ad introdurre una serie importante di modifiche all’interfaccia utente. La nuova grafica di Spotify su Android è stata anticipata dal profilo ‘Lumiq Creative’ su Google+.
Negli screenshot trapelati vediamo come l’interfaccia di Spotify va a cambiare di molto su Android rispetto a quella attuale, e si possono notare due pulsanti in meno nella parte bassa della schermata: al posto di Home, Naviga, Cerca, Radio, La mia Libreria resteranno solo La mia libreria, Home e Cerca.
Spotify dovrebbe avere già iniziato a distribuire la nuova grafica per gli utenti Android della sua app mobile ma quanto tempo passera’ perchè sia disponibile per la maggior parte degli utenti non lo sappiamo; inoltre, ancora non si sa se la nuova grafica arriva con un aggiornamento da scaricare dal Play Store o basta un aggiornamento lato server – in questo ultimo caso gli utenti non dovranno effettuare il download di un aggiornamento dal Play Store ma si troveranno un giorno ad aprire la app con a sorpresa il nuovo layout.
Chissà se con il nuovo layout della app mobile per Android Spotify si deciderà a lanciare pubblicamente il piano Spotify HiFi tanto richiesto dagli utenti e in test da quasi un anno.
Spotify – nuova grafica app mobile 2018
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…