Microsoft ha aggiornato la sua app Outlook per dispositivi Android il 22 gennaio per introdurre una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Si tratta del secondo importante aggiornamento dopo quello del 10 novembre scorso che ha introdotto nuove funzionalità a Gruppi, disponibili per tutti gli utenti di Office 365.
Tra le novità, è ora possibile rispondere ad un evento senza informare l’organizzatore e si puo’ anche inserire una nota. E’ anche possibile impostare gli eventi nel calendario con stato ‘disponibile’ o ‘occupato’ e constrassegnare gli eventi come privati per mantenerli tali anche se il calendario è condiviso.
Oltre alle nuove funzionalità dedicate ad Eventi e Calendario, Outlook per Android in distribuzione dal 22 gennaio ha incluso anche miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug volti a ottimizzare Outlook.
A partire dall’aggiornamento di Outlook per dispositivi Android del 10 novembre, gli utenti di Office 365 possono ora creare o eliminare un gruppo direttamente dal telefono e anche modificare un gruppo e aggiungere o rimuovere membri del gruppo. I gruppi, così come queste nuove funzionalità, sono accessibili dalla barra laterale.
Outlook per Android è disponibile per smartphone e tablet Android 4.1 o versioni successive.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…