L’applicazione Youtube ufficiale sui dispositivi Apple aggiornati all’ultima versione del sistema operativo iOS 11 ha dei problemi che portano la batteria a consumarsi in fretta e al surriscaldamento del device stesso.
In particolare, dai feedback raccolti da alcuni utenti di iPhone con iOS 11 e l’app Youtube installata risulta che la batteria del telefono scende del 20% se si guardano video per un tempo compreso tra quindici minuti a mezz’ora. Oltre a questo, risulta che l’iPhone si surriscalda e rallenta in prestazioni mentre l’applicazione YouTube è in esecuzione. Questo potrebbe essere causato da una elaborazione dei dati troppo elevata da parte dell’app.
Il team di Youtube è a conoscenza del problema, stando alle segnalazioni comunicate al profilo Twitter ufficiale @TeamYouTube, e sta "attivamente lavorando per risolvere questo problema".
Non ci sono dubbi che il problema riguarda il client di Youtube in quanto il metodo alternativo di visione dei video di Youtube non consuma la batteria in fretta e non surriscalda il telefono: quale è il metodo alternativo? In attesa che Youtube rilasci un aggiornamento per risolvere i problemi, è possibile guardare i video di Youtube tramite il browser del telefono (Safari, Chrome, Mozilla o altro).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…