Google è prossima al rilascio di Android O entro la fine di questo mese di Agosto, ma praticamente grazie alle varie Developer Preview rilasciate nel corso degli ultimi mesi sappiamo già quali saranno le novità della nuova versione della piattaforma mobile di Google. Nel mese di Luglio, Google ha rivelato una rinnovata applicazione Orologio (Clock) nativa presente in Android O, e questa è dal 31 Luglio 2017 disponibile nel Play Store.
L’applicazione Orologio 5.1 mantiene tutte le funzionalità precedenti ma comprende alcune modifiche visive. Oltre ad essere specificamente ottimizzata per funzionare su Android O, l’applicazione Clock è anche disponibile con un nuovo tema scuro per ridurre lo sforzo degli occhi quando ci si sveglia la mattina per spegnere la sveglia – per gli occhi è meno ‘tragico’ guardare uno schermo scuro piuttosto che luminoso.
L’app Orologio di Google offre tutte le funzionalità che servono in una struttura semplice e visivamente gradevole. E’ quindi possibile impostare sveglie, aggiungere timer e utilizzare il cronometro; si puo’ controllare l’ora in tutto il mondo utilizzando l’Orologio internazionale; si puo’ anche eseguire l’accoppiamento con dispositivi Android Wear per avere sveglie e timer a portata di polso.
Google Orologio (Clock) 5.1 è disponibile nel Play Store.
CHANGELOG GOOGLE OROLOGIO 5.1:
• Nuovo tema scuro
• Supporto di Android O
Google Orologio 5.1
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…