Google ha aggiornato la sua applicazione Google Foto per introdurre la possibilità di archiviare le foto cosi’ da nasconderle dal feed principale. Il tutto possibile grazie al nuovo pulsante ‘Archivia’.
Una volta aggiornata l’app Google Foto alla versione 2.15 su Android (presto su iOS) sarà sufficiente selezionare una o piu’ foto all’interno della galleria in Foto, quindi premere il menu "…" sul lato destro per visualizzare l’opzione ‘Archivio’ – a questo punto si va a premere questo pulsante per archiviare le foto selezionare.
Per rivedere le foto archiviate, queste si possono trovare nella sezione Archivio accessibile dal menu a comparsa che si apre strisciando da sinistra verso destra (tra ‘cartelle dispositivo’ e ‘cestino’).
L’Archivio in Google Foto puo’ tornare utile per non mostrare alcune foto a chi prende in mano il telefono e inizia a curiosare il feed principale delle foto, oppure ancora puo’ tornare utile se si vogliono nascondere delle foto ai contatti con i quali si è deciso di condividere in automatico il proprio feed fotografico principale.
L’aggiornamento è ora disponibile per la versione 2.15 di Google Photos su Android ma è attesa presto anche su iOS e sul web.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…