Presto WhatsApp consentirà agli utenti di notificare i propri contatti se si cambia il proprio numero di telefono per poter continuare a restare in contatto.
Solitamente le persone cercano di mantenere sempre lo stesso numero di telefono e se vogliono cambiare operatore per aderire ad una offerta speciale effettuano la MNP – la portabilità del numero – per cambiare operatore e mantenere lo stesso numero di prima, cosi’ da non dover dare agli amici e ai parenti il nuovo numero. A volte pero’ si vuole cambiare numero o magari si è obbligati a farlo, magari perchè si è perso il telefono oppure è stato rubato.
Stando a quanto trapelato in rete, Whatsapp in una prossima versione sia su iOS, Android che Windows Phone permetterà agli utenti di inviare una notifica ai propri contatti per informarli che si ha cambiato il proprio numero di telefono. Dovrebbe essere possibile scegliere di selezionare tutti i contatti o un elenco di contatti a cui inviare la notifica del cambio del numero di telefono.
NOTA: a volte Whatsapp testa caratteristiche sulle versioni beta delle sue app che pero’ poi non introduce nelle versioni stabili per tutti, quindi la funzione che consente di modificare e ritirare i messaggi inviati prima che vengano letti dal destinatario potrebbe anche non arrivare mai.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…