Ubisoft presenta il nuovo social games FaceUp, un gioco davvero particolare che unisce selfie e quiz e permette di divertirsi e interagire con amici e con gli altri utenti che partecipano al gioco.
Faceup è un gioco a quiz basato sui selfie pubblicati dagli utenti e arricchiti con sticker, fumetti e altro ancora.
Una volta scaricata e installata l’applicazione, il gioco richiederà di fare delle facce scelte casualmente dalle enorme lista di quelle disponibili.
L’utente potrà selezionare quale selfie fare in base alle proposte, prepararsi per lo scatto e poi pubblicare la propria foto.
Screen FaceUp
Una volta letto il task da compiere, l’utente dovrà farsi un selfie con le indicazioni fornite dell’applicazione. Il selfie sarà poi pubblicato nell’applicazione e usato come quiz per gli altri utenti che dovranno indovinare quale faccia abbiamo fatto.
Rispondendo correttamente, gli utenti riceveranno dei punti cosi come riceveranno punti coloro che scatteranno un selfie semplice da indovinare. Più punti accumulerete, più opzioni extra potrete sbloccare come nuove gif, nuovi stickers, effetti particolari e altro ancora.
Oltre alle normali richieste, ci saranno poi le cosiddette combo: richieste particolari che potrebbero per esempio includere un mix di diverse categorie come pesce arrabbiato, politico ubriaco e altro ancora.
Screen FaceUp
Il gioco si presenta piuttosto semplice ed intuitivo e permette di divertirsi scattando selfie esilaranti, romantici o drammatici, in base al tipo di richiesta.
I selfie scattati saranno anche condivisibili via social network.
L’applicazione funziona anche in modalità offline, quindi sarà possibile giocare e collezionare selfie anche quando non si è collegati alla rete.
Faceup è un’applicazione gratuita disponibile per iOS (clicca qui per aprire App Store) e su Android (clicca qui per aprire Google Play).
Trailer Faceup
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…