Wind Talk, app di messaggistica che serve anche ad altro

Wind Talk e' la nuova App di instant messaging per i clienti Wind e di altri operatori nazionali.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Wind Talk e’ la nuova App di instant messaging per i clienti Wind e di altri operatori nazionali. L’app è gratuita e consente di comunicare con gli altri contatti, trasferire credito telefonico, contattare l’Assistenza Clienti Wind e fare altro ancora.

Esistono già moltissime applicazioni si messaggistica, come Messenger i Whatsapp, ma Wind Talk consente di accedere a funzionalità che su altre piattaforme non sono disponibili.

Nel video qui sotto potete vedere come funziona e come si presenta l’app Wind Talk.

Wind Talk – come funziona

Wind Talk è disponibile sia per dispositivi iOS che Android e permette di chattare in conversazioni singole e di gruppo, oppure Condividere foto, video, documenti, contatti e posizione, oppure Trasferire credito telefonico (disponibile al momento solo tra clienti Wind con sim ricaricabile), accedere all’Assistenza Clienti Wind e al proprio SALDO via chat, acquistare one-tap biglietti dei trasporti pubblici della città.

In esclusiva per i possessori di un dispositivo Android, Wind Talk permette ai contatti di un utente di seguirne gli spostamenti in tempo reale grazie alla funzionalità chiamata ‘Seguimi’.

I messaggi Talk utilizzano la connessione dati mobile o Wi-Fi e non si pagano (ma la connessione si).

Se siete interessati anche solo per provare Wind Talk potete trovare l’app sullo store del vostro smartphone iOS (Richiede iOS 7.1 o versioni successive) o Android (richiede 4.1 o versioni successive).

Avete già avuto modo di provare Wind Talk o avete in previsione di provarla? Condividete nel box dei commenti qui sotto la vostra opinione su questa app.

Impostazioni privacy