YouTube ha aggiornato la sua applicazione per dispositivi iOS di Apple alla versione numero 10.38. Le principali novità sono la nuova grafica e i nuovi strumenti di editing per gli youtubers.
La grafica rinnovata dell’app YouTube permette ora di trovare più facilmente i contenuti, un design che a chi ha un dispositivo Android è già familiare. La pagina principale mostra ora tre schede in alto: la home; i contenuti raccomandati video/canali e sottoscrizioni con elencati tutti i nuovi arrivi dai profili a cui si è iscritti; e account, che mostra un riepilogo delle informazioni per proprio account.
Inoltre, YouTube per iOS versione 10.38 include nuovi strumenti in-app di editing che è possibile utilizzare per i video prima di caricarli quando non si ha la possibilità di fare modifiche con un software professionale.
Inoltre, gli YouTubers possono scaricare la versione aggiornata dell’app Creator Studio con una sezione Analytics migliorata per analizzare meglio le statistiche dei video caricati.
E’ possibile scaricare l’app YouTube per iOS versione 10.38 dall’App Store.
Changelog YouTube per iOS versione 10.38:
La grafica rinnovata dell’app YouTube ti permette di trovare più facilmente ciò che ti piace. Ora basta toccare le icone o far scorrere il dito sul display per trovare i video consigliati, i canali preferiti e le iscrizioni. In più puoi creare velocemente video divertenti con i nuovi strumenti di editing in-app.
YouTube per iOS versione 10.38
YouTube per iOS versione 10.38
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…