Microsoft+Translator+arriva+su+Android+e+iOS%2C+anche+smartwatch
pianetacellulareit
/articoli/applicazioni/39542_microsoft-translator-arriva-su-ios-e-android-anche-smartwat.php/amp/

Microsoft Translator arriva su Android e iOS, anche smartwatch

Microsoft ha un servizio concorrente a Google Traduttore, chiamato Microsoft Translator, che da oggi arriva anche sui dispositivi mobili iOS di Apple e Android di Google, sia smartphone che tablet. Inoltre, l’applicazione mobile di Microsoft Translator viene fornita con il supporto integrato sia per Apple Watch così come per gli smartwatch Android Wear.

"Microsoft Translator aiuta a rompere la barriera della lingua ogni volta che sei in viaggio o che hai bisogno di tradurre qualsiasi cosa nella tua vita quotidiana. Puoi tradurre rapidamente frasi sul tuo dispositivo Android Wear, o utilizzare l’applicazione sul telefono quando ti è più conveniente" si legge nella descrizione dell’app già disponibile sul Google Play Store per i dispositivi Android 4.3 o versioni successive.

Attraverso Microsoft Translator è possibile tradurre semplicemente parlando con l’orologio, senza la necessità di dover prendere in mano il telefono (se l’orologio ha il microfono). E’ anche possibile utilizzare l’applicazione sul telefono o tablet quando lo si desidera.

Microsoft Translator supporta attualmente la traduzione istantanea tra 50 lingue. Si può usare con l’orologio per le traduzioni vocali, o con il telefono o tablet quando è necessario tradurre del testo. Tutte le traduzioni vengono sincronizzate tra l’orologio e il telefono. È possibile anche copiare e incollare traduzioni da e verso altre applicazioni.

Microsoft Translator su Android

Dietro a Microsoft Translator vi è la stessa tecnologia che viene utilizzata in Office, Bing, Skype, Internet Explorer nonché partner come Twitter, Yelp, eBay, Amazon Kindle, Wechat e molti altri. Microsoft Translator supporta: Arabo, bosniaco (latino), bulgaro, catalano, cinese (S), cinese (T), croato, ceco, danese, olandese, inglese, estone, finlandese, francese, tedesco, greco, creolo haitiano, ebraico, hindi, Hmong Daw , ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, lettone, lituano, malese, maltese, norvegese, persiano, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo (cirillico), serbo (latino), slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tailandese, turco, ucraino, urdu, vietnamita e gallese, e Maya Yucateco.

Microsoft Translator è disponibile gratuitamente per dispositivi Apple (iOS 8.0 o versioni successive) e Android (4.3 o versioni successive) scaricabile da iTunes App Store e Google Play Store, rispettivamente.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago