E’ ora disponibile anche in Italia una versione beta di galleryxone, l’app di Vodafone Xone, l’acceleratore di start up di Vodafone Group, che permette di organizzare le foto per categorie e tag e ritrovarle in un istante sul proprio smartphone.
Vodafone galleryxone rende più facile cercare le foto sullo smartphone. Non c’è bisogno di scrollare lo schermo o cercare di ricordare chi ha mandato una determinata foto, perché galleryxone organizza in automatico le foto, permettendo anche di trovarle per parole chiave.
La tecnologia di riconoscimento permette di ordinare e cercare le foto in base all’elemento rilevante, quindi le foto del mare si trovano troverai nella categoria "sea" e la torta di compleanno sarà in "celebration". Le categorie sono in inglese, poichè galleryxone al momento è una Beta in inglese. E’ possibile comunque aggiungere i tag personalizzati in Italiano.
Vodafone galleryxone sembra molto simile a Google Foto, l’app di Google che consente di organizzare le foto in automatico sul proprio smartphone, rilasciata lo scorso maggio al termine della conferenza Google I/O a San Francisco, dove l’app Foto è stata presentata.
Vodafone galleryxone
Tra le caratteristiche principali di Vodafone galleryxone vi è la Organizzazione Automatica delle foto, che vengono suddivise in cartelle logicamente identificate, vi è la Ricerca Veloce in pochi secondi per cercare foto, per parole chiave o dentro le categorie, e vi è la possibilità di creare Album e Condividere le foto sui principali social, come Instagram, Facebook, Twitter, e anche per email.
Trattandosi di un’app in versione beta, Vodafone invita gli utenti a mandare i loro suggerimenti di feedback direttamente tramite l’app al fine di migliorarla.
Disponibile per Android, Vodafone galleryxone può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store. L’app è compatibile con i dispositivi basati su piattaforma Android aggiornata alla versione 4.0 o successiva.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…