Avete la necessità di inserire annunci online ma siete preoccupati per la vostra Privacy? Ecco Sbizzy ovvero un nuovo servizio online che vi mette a disposizione un numero ed una mail provvisoria in totale sicurezza!
Abbiamo scoperto per caso Sbizzy online e subito ci siamo interessati ed abbiamo cercato di approfondire le nostre conoscenze riguardo a questo portale.
In poche parole Sbizzy mette a disposizione a pagamento un numero di telefono temporaneo associato anche ad una mail, per quanto tempo tenere questo numero sarete voi a deciderlo.
Prezzo Crediti Sbizzy
I prezzi variano da 5 euro per 500 crediti a 25 euro per 3000 crediti, questi crediti possono poi essere sfruttati per chiamare numeri di cellulare (purtroppo il servizio non funziona con telefoni fissi) tramite l’applicazione disponibile per Android o IOS.
Noi abbiamo fatto delle prove di calcolo online e per esempio per chiamare un numero di telefono Italiano si spendono 10 crediti al minuto quindi con 5 euro potrete telefonare per 50 minuti mentre per le chiamate fuori dall’Italia potete fare un calcolo dal seguente indirizzo inserendo il numero che volete chiamare e vi assicuriamo che a volte le tariffe sono più vantaggiose di quelle appena indicate dato che per esempio per chiamare un numero di cellulare in Spagna si spendono 5 crediti al minuto.
Una volta acquistato il nostro numero temporaneo rimarrà valido per 30 giorni ma se in questo periodo di tempo effettuiamo una ricarica il tutto si prorogherà per altri 30 ed i crediti verranno accumulati a quelli già in nostro possesso.
Insomma un servizio davvero interessante che ci permette di creare inserzioni online o lasciare il nostro numero a persone che magari abbiamo appena conosciuto senza preoccuparci della nostra privacy.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Sbizzy.
E’ stato inoltre deciso di raccogliere fondi su Indiegogo per poter realizzare anche l’App di Sbizzy per permette agli utenti di utilizzare il servizio ovunque siano senza limitazioni. Potete sostenere il progetto, se siete interessati, su Indiegogo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…