Dopo essere arrivato sui tablet Android, l’app Sky Go fa ufficialmente il suo ingresso nel Windows Store, compatibile con i tablet e PC con sistema operativo Windows 8.1 con processore x86, x64 o ARM.
Dedicata ai clienti Sky da almeno 1 anno, con l’applicazione Sky Go sui dispositivi Windows è possibile vedere tramite connessione Wi-Fi o 3G/Lte fino a 36 canali live e di accedere ad una videoteca con migliaia di titoli on demand di Sky, inclusi nel proprio abbonamento.
L’app Sky Go è disponibile su Windows 8.1: basta scaricare l’applicazione ufficiale presente su Windows Store. L’app funziona sia sui tablet Windows che sui PC e notebook con Windows 8.1. Sky Go è gratis e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno: prima di utilizzare l’applicazione è necessario attivare Sky Go nell’area Fai Da Te del sito sky.it.
L’applicazione consente agli abbonati Sky da almeno 1 anno di seguire in mobilità gli eventi sportivi e il calcio, vedere i titoli più attesi del cinema italiano e internazionale, restare aggiornati con le ultime news e gli approfondimenti di Sky TG24, e il meglio dell’intrattenimento con Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte. La serie A, il meglio del calcio internazionale, la Formula 1 e la Moto GP, gli show targati Sky da X Factor a Italia’s Got Talent e MasterChef, oltre alle produzioni originali Sky, alle serie TV e molto altro.
Con Sky Go, in presenza di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE, si può avere:
– Il calcio e lo sport di Sky: con la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp e molto altro
– le news 24 ore su 24 di Sky TG24
– le serie TV e l’intrattenimento
– i migliori canali per bambini
– i documentari di History e National Geographic Channel
Per scaricare Sky Go dal Windows Store clicca qui.
Sky Go arriva su Samsung Galaxy Tab S
http://www.pianetacellulare.it/Articoli/Applicazioni/37313_Sky-Go-arriva-su-Samsung-Galaxy-Tab-S.php
Sky Go arriva su ASUS MeMO Pad 10 HD TF103C
http://www.pianetacellulare.it/Articoli/Asus/36622_Sky-Go-arriva-su-ASUS-MeMO-Pad-10-HD-TF103C.php