Il social network dei video Vine, di proprietà di Twitter, ha aggiornato la sua app per iOS, ed ora consente di condividere i video su più social network in una sola volta. "Questo significa che è possibile rapidamente e facilmente inviare messaggi ai tuoi amici attraverso messaggi via Vine messaggi (VM), e condividere su Twitter, Facebook e Tumblr," ha detto la società.
Ora, se si desidera condividere un video di Vine con gli amici che sono sparsi su più social network, tutto quello che bisogna fare è andare nella nuova schermata di condivisione (vedi immagine sopra), segnare i servizi che si desidera includere nella lista, e fare clic sul pulsante Revine e Condividi.
Al momento disponibile solo su iOS, presto la funzione che consente di condividere i video su più social network in una sola volta sarà presto disponibile su Android, ha fatto sapere la società.
L’aggiornamento iOS arriva poche settimane dopo che Vine per Windows Phone è stata aggiornata per includere nuove funzionalità. Prima di tutto, è ora possibile importare video dalla fotocamera, semplicemente toccando la nuova icona nell’angolo in basso a sinistra. E’ anche possibile modificare il Vine, riordinando clip o eliminando quelle non necessarie. E ancora, su Windows Phone è possibile ora salvare le bozze, così da riprendere successivamente da dove si era interrotto.
Changelog Vine per iOS v 3.3.0
È sempre più facile condividere i Vine che ti piacciono. E ora puoi condividerli anche su Tumblr: una nuova pagina permette di condividere su diverse reti sociali in una volta sola — revine, condividere con gli amici via messaggi Vine o direttamente su Twitter, Facebook e Tumblr.
Vine – condivisione su più social network