Il+servizio+che+ti+consente+di+guadagnare+soldi+ogni+giorno+in+modo+semplicissimo
pianetacellulareit
/articoli/applicazioni/159395_il-servizio-che-ti-consente-di-guadagnare-soldi-ogni-giorno-in-modo-semplicissimo.php/amp/

Il servizio che ti consente di guadagnare soldi ogni giorno in modo semplicissimo

Forse non tutti sanno che esiste un servizio online molto interessante che consente di guadagnare soldi e riscattare premi in modo molto semplice. Ci riferiamo a Microsoft Rewards. Di cosa si tratta? Che cosa permette di fare? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Fare soldi in modo semplice e veloce è un po’ il sogno di tutti. Nelle prossime righe non ti parleremo di guadagni illimitati ed enormi, ma di una piccola base che è possibile creare ogni mese semplicemente svolgendo alcune piccole azioni online che si fanno quotidianamente.

Esiste un servizio – denominato Microsoft Rewards – che offre la possibilità ai vari utenti di registrarsi gratuitamente e di poter contare su un accumulo di punti che potranno essere convertiti in soldi reali o in sconti da poter sfruttare online in vari contesti.

Che cos’è Microsoft Rewards? Come funziona? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo e cosa fare per poter vincere fantastici premi senza fare alcuno sforzo.

Puoi guadagnare soldi in modo molto semplice grazie a questo servizio: tutti i dettagli in merito

Microsoft Rewards (pianetacellulare.it)

Il nome del servizio, come detto, è Microsoft Rewards. Esso non è recentissimo, dal momento che è stato lanciato da dieci anni, vale a dire nel 2014. Non si tratta, però, di un qualcosa di conosciuto da tante persone. Nello specifico, Microsoft Rewards è un servizio di fidelizzazione di Microsoft.

In pratica, è possibile guadagnare soldi – i quali possono essere convertiti in sconti – semplicemente svolgendo piccole attività online. Ci riferiamo alle semplici ricerche su internet, al giocare ai vari videogiochi su Xbox, all’effettuare acquisti sullo store della Microsoft e tanto altro ancora.

Per poter sfruttare il tutto, non si dovrà fare altro che recarsi nella home page di Microsoft Rewards e iscriversi in modo del tutto gratuito. A questo punto ogni singolo utente potrà tenere traccia di tutti i punti guadagnati e che potranno essere riscattati in futuro in base alle varie esigenze.

Gli ulteriori dettagli

C’è, però, una considerazione molto importante da dover fare. I punti potranno, infatti, essere accumulati solamente utilizzando Bing, vale a dire il motore di ricerca di proprietà di Microsoft.

In definitiva, l’obiettivo di Microsoft con questo interessante servizio è quello di incentivare gli utenti a  sfruttare servizi i propri prodotti e il motore di ricerca Bing per qualsiasi attività di ricerca sul web. In cambio, ecco che verranno forniti agli utenti i cosiddetti “rewards“, vale a dire delle vere e proprie ricompense in denaro per la propria costanza online.

Andrea Giove

Abito in Abruzzo e sono laureato in Lettere Moderne. Mi piace scrivere, fare sport e viaggiare. Amo la mia vita e la vivo al massimo.

Recent Posts

  • -

Bonifici da un conto all’altro, non dimenticare la causale: se la scordi rischi grosso

La causale va sempre messa anche quando i bonifici riguardano prestiti a familiari, pagamenti di…

15 ore ago
  • -

Offerta di lavoro su WhatsApp e per mail, fai attenzione: è una truffa

Una delle truffe di WhatsApp si sta ora diffondendo anche tramite mail: la proposta relativa…

21 ore ago
  • -

WhatsApp, scoperta grave falla sulla privacy: stai molto attento

La sicurezza su WhatsApp è molto importante per tutti gli utenti, ma di recente è…

1 giorno ago
  • -

La classifica sui migliori aeroporti d’Europa: quante sorprese

Il portale Holidou ha reso nota la classifica sugli 85 migliori aeroporti d'Europa. Al primo…

1 giorno ago
  • -

Rubinetti pieni di calcare? La soluzione fai da te è un portento: provala subito

Quando il calcare prende di mira rubinetti e filtri dobbiamo necessariamente intervenire per evitare che…

2 giorni ago
  • -

Aumenti pensioni ottobre 2024: ora è tutto chiaro, ecco le cifre

Nel mese di ottobre diversi pensionati potranno godere di un importante aumento della pensione: la…

2 giorni ago