Due+comode+app+per+iOS+e+Android+da+poter+sfruttare%3A+ti+cambiano+la+vita
pianetacellulareit
/articoli/applicazioni/154691_due-comode-app-per-ios-e-android-da-poter-sfruttare-ti-cambiano-la-vita.php/amp/

Due comode app per iOS e Android da poter sfruttare: ti cambiano la vita

Nelle prossime righe vogliamo menzionare due pratiche app per iOS e per Android che risulteranno essere utilissime per parecchi utenti. Esse sono davvero poco conosciute e potrebbero realmente aiutarti in parecchie situazioni. Di quali applicazioni si tratta? Mettiti comodo e prosegui nella lettura.

Le due pratiche app da scaricare su Android e su iOS (pianetacellulare.it)

Tutti quanti noi possediamo uno smartphone. Essi si differenziano in base ai valori prestazionali e alle funzionalità presenti. Inoltre, permettono di navigare su internet al massimo della velocità e di poter scaricare app più o meno utili per diverse situazioni.

In questo testo vogliamo informare i nostri lettori su due app – disponibili sia per iOS che per Android – che in pochi conoscono. Esse risulteranno essere utilissime, semplici e molto pratiche da usare. Come si chiamano? A cosa serviranno? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Le due app per iOS e Android che in pochi conoscono: sono davvero molto utili

La prima app che vogliamo farti scoprire prende il nome di Groovifi. Non si tratta altro che di una app che funziona in modo perfetto se abbinata alla famosa piattaforma di riproduzione musicale Spotify. Per quale motivo potrà rivelarsi davvero molto utile? I dettagli.

L’app Groovifi da poter scaricare e usare: il funzionamento (pianetacellulare.it)

Sarà capitato a tutti di ascoltare una playlist casuale su Spotify e trovare una canzone che rispecchia in pieno i tuoi gusti musicali, ma di cui non ne eri minimamente a conoscenza. Potrebbe, dunque, venirti voglia di ascoltare diverse canzoni simili e appartenenti a quel genere musicale. Spotify non è molto utile in tal senso.

Con Groovifi, però, potrai soddisfare questo tuo desiderio. Questa app, infatti, consente – in abbinamento con Spotify – di selezionare dalla lista l’ultima canzone che ti è piaciuta dopo averla ascoltata. In automatico, l’app creerà una playlist basata esattamente su quello specifico genere musicale o artista. Il mood e lo stile di quei brani, quindi, sarà in linea con le tue aspettative.

L’altra applicazione da scaricare

La seconda app di cui vogliamo far cenno prenderà il nome di Life Hacks. Questa applicazione contiene al suo interno una infinità di suggerimenti utilissimi per tutti gli utenti. Potrai trovare tantissime categorie diverse e sfruttare tanti consigli che ti faranno comodo nella tua vita quotidiana.

Avrai a disposizione parecchie guide e tutti i passaggi specifici da seguire per eseguire moltissime operazioni in modo semplice e veloce. Per esempio, a livello tecnologico questa app ti spiegherà nei minimi dettagli come eseguire alcune mosse, come una pulizia perfetta della vostra e-mail da tutte le newsletter fastidiose in arrivo. Si tratta di una applicazione che ti faciliterà di gran lunga la vita.

Andrea Giove

Abito in Abruzzo e sono laureato in Lettere Moderne. Mi piace scrivere, fare sport e viaggiare. Amo la mia vita e la vivo al massimo.

Recent Posts

  • -

Come difendersi al meglio dalle truffe sui conti correnti: le mosse da evitare

Negli ultimi mesi nel nostro Paese si stanno moltiplicando le truffe sui conti correnti ai…

13 ore ago
  • -

Alexa a pagamento, Amazon ci sta pensando: già trapelato il prezzo

Amazon in futuro potrebbe proporre una versione a pagamento di Alexa caratterizzata dall'intelligenza artificiale generativa:…

2 giorni ago
  • -

Carne, cosa succede se ne mangi troppa: i rischi sono elevati

La carne assicura tutta una serie di benefici al nostro organismo, ma se ne consumiamo…

2 giorni ago
  • -

WhatsApp, la nuova modalità Batman fa impazzire il web: come attivarla

WhatsApp introduce spesso delle novità molto interessanti che trovano ampio consenso tra i tantissimi utenti.…

2 giorni ago
  • -

Bonus decoder TV, puoi avere il dispositivo gratis entro questa data: i requisiti

Dal 28 agosto scorso tre dei tanti canali della Rai non sono più visibili per…

3 giorni ago
  • -

Vuoi mangiare l’aglio senza cattivi odori? La soluzione che fa per te

L'aglio è senza dubbio uno degli ingredienti più utilizzati in cucina. Tuttavia il cattivo odore…

3 giorni ago