L%26%238217%3Bapp+che+ti+consente+di+raccogliere+tutti+i+tuoi+ricordi+in+modo+semplice+e+veloce
pianetacellulareit
/articoli/applicazioni/152799_lapp-che-ti-consente-di-raccogliere-tutti-i-tuoi-ricordi-in-modo-semplice-e-veloce.php/amp/

L’app che ti consente di raccogliere tutti i tuoi ricordi in modo semplice e veloce

Nelle prossime righe ti indichiamo una pratica app da poter scaricare per poter tenere sempre traccia dei tuoi ricordi fotografici. Potrai creare un vero e proprio fotolibro per tenere traccia in ogni momento dei tuoi ricordi più belli in compagnia delle persone care presenti nella tua vita. Ecco di quale app si tratta e cosa ti consente di fare.

L’app per collezionare tutte le tue foto ricordo: scaricala subito (pianetacellulare.it)

I nostri smartphone permettono di eseguire un numero davvero elevato e sorprendente di attività. Una di queste è, senza dubbio, quella di girare video e di scattare foto grazie alle sempre più tecnologiche fotocamere in dotazione.

Capita spesso, però, di scattare foto e di lasciarle semplicemente in galleria. Con il tempo, quindi, il rischio è che si possano perdere ricordi preziosi di eventi, viaggi e situazioni che avremo vissuto.

Di seguito, ti indichiamo un’app che ti permetterà di tenere sempre vivo il ricordo dei tuoi scatti fotografici. Ecco cosa c’è da sapere.

L’app che ti permette di racchiudere tutti i tuoi ricordi fotografici: usala in modo pratico

Se hai intenzione di racchiudere tutte le tue foto più importanti – portatrici di ricordi indelebili della tua vita – potrai scaricare sul tuo store di riferimento una apposita applicazione. Ci riferiamo all’app Journi Print. Di cosa si tratta? Come sfruttarla al massimo delle proprie possibilità? Ecco tutti i dettagli.

Scarica subito questa app e colleziona in modo semplice e pratico tutti i tuoi ricordi (pianetacellulare.it)

L’app è molto semplice da usare e potrai sfruttare diverse opzioni messe a disposizione per tutti gli utenti. Potrai, per esempio, creare un fotolibro, eseguire delle stampe classiche, delle cartoline, delle scatole per stampe foto vintage e, addirittura, un vero e proprio calendario con tutte le foto che vorrai immettere.

Questo servizio è a pagamento e per ogni “creazione” ci sarà uno specifico tariffario. Per esempio, per la creazione di un fotolibro il costo ammonta a 16,99 euro. Analizziamo tutti i dettagli a riguardo.

Il funzionamento

L’app Journi Print è facile da usare e adatta davvero a tutti quanti. Per la creazione di un fotolibro, per esempio, sarà possibile selezionare dalla propria galleria tutte le foto che ti interessano e che vorrai, quindi, “ricordare” per sempre. L’app ti consente anche di selezionare il formato delle foto e lo stile con il quale avrai intenzione di creare il tuo album dei ricordi.

Sarà possibile indicare anche il tema e il colore del tuo fotolibro. In pochi secondi l’app creerà in automatico il layout e verrà anche immessa la data di fianco a ogni foto presente. Ogni utente potrà anche scegliere di rimuovere le date, di cambiare lo sfondo, il form e le varie scritte, personalizzando, dunque, al massimo il fotolibro.

Una volta che avrai terminato il tutto, dovrai scegliere la copertina e procedere all’ordine. In pochi giorni il fotolibro ti arriverà direttamente a casa all’indirizzo selezionato.

Andrea Giove

Abito in Abruzzo e sono laureato in Lettere Moderne. Mi piace scrivere, fare sport e viaggiare. Amo la mia vita e la vivo al massimo.

Recent Posts

  • -

Come togliere le macchie gialle dalle camicie: il pratico trucchetto

La rimozione delle macchie gialle dalle camicie è una operazione che va fatta con i…

2 ore ago
  • -

Truffe telefoniche, puoi evitarle così: i consigli per difendersi

Le truffe telefoniche sono un fenomeno ormai largamente diffuso: i criminali utilizzano tecniche molto efficaci…

6 ore ago
  • -

WhatsApp, tutte le funzionalità che sarebbe meglio disattivare: aumenta la sicurezza

Potrebbe sembrare strano, ma per ragioni di sicurezza sarebbe opportuno disattivare diverse funzionalità su WhatsApp.…

10 ore ago
  • -

L’importante novità di Poste Italiane: cosa è stato attivato di recente

In questo articolo vogliamo indicare ai nostri lettori la novità di Poste Italiane in merito…

14 ore ago
  • -

Legge 104, le esenzioni previste sul pagamento di alcune tasse: i beneficiari

Chi beneficia della Legge 104 sarà esentato in tutto o in parte dal pagamento di…

24 ore ago
  • -

Alexa, arriva la versione AI: sarà a pagamento, tutti i dettagli

Amazon sta lavorando a una versione di Alexa basata sull'intelligenza artificiale che prenderà proprio il…

1 giorno ago