Sulla famosa app di incontri Tinder è in arrivo una nuova funzionalità che consentirà di vivere l’esperienza in modo completamente diverso – e maggiormente sicuro – rispetto a oggi. Di cosa stiamo parlando? Se sei interessato all’argomento, procedi nella lettura del nostro articolo che chiarirà tutti i dettagli a riguardo.
Tinder è l’app di incontri più nota al mondo ed è sulla bocca di tutti per quanto concerne la possibilità di conoscere e incontrare nuove persone. Essa è sfruttata da un numero davvero elevatissimo di persone in ogni angolo del pianeta. Essa, infatti, è disponibile in ben 190 Paesi al mondo e sono presenti oltre 40 lingue. Si potrà scaricare l’app in modo del tutto gratuito, sia sui dispositivi Android che sugli iPhone.
Questa piattaforma di dating online permette di scegliere una persona in linea con i propri interessi. Il funzionamento dell’app è davvero molto semplice. Chiunque può mettere il like a un contatto. Nel caso in cui esso dovesse essere ricambiato, ecco che sarà possibile iniziare la conoscenza online – il “match” – e, magari, darsi un appuntamento dal vivo.
Fare nuove conoscenze su Tinder, quindi, è davvero semplicissimo. Ma sai che è in arrivo una nuova funzionalità che potrebbe radicalmente cambiare l’esperienza d’uso di tutti quanti gli utenti iscritti all’app di incontri più famosa al mondo? Nelle prossime righe ti indichiamo tutti i dettagli su questa funzionalità rivoluzionaria.
Su Tinder cambia tutto grazie alla nuova funzionalità in arrivo
Tinder facilita gli incontri, ma non sempre tutti si sentono particolarmente al sicuro durante l’incontro con una persona sconosciuta. La nuova funzionalità in arrivo sull’app, però, permetterà di aumentare a dismisura la sicurezza. A cosa facciamo riferimento?
La funzione prende il nome di “Condivisione Appuntamento” e permetterà di eseguire una mossa che cambierà radicalmente le modalità di utilizzo dell’app Tinder. Ecco tutti i dettagli su questo cambiamento e sulla funzionalità che potrà essere sfruttata durante l’incontro con una persona che non si è mai vista in precedenza.
Maggiore sicurezza durante l’incontro
Condividere con qualcuno di fidato un appuntamento potrebbe significare una vera e propria svolta per stare maggiormente tranquilli. La funzionalità si chiama anche “Share my date” e sarà possibile condividere il tutto con un amico o con qualsiasi altra persona sia altamente fidata. In caso di bisogno, quindi, qualcuno saprà sempre come aiutarti. I pericoli, infatti, possono essere sempre dietro l’angolo quando si incontra uno sconosciuto.
Inoltre, qualunque modifica dovesse essere apportata all’appuntamento in questione, ecco che una notifica giungerà anche sul dispositivo della persona di cui ci fidiamo e verso la quale abbiamo condiviso il tutto. Un’ancora di salvataggio importante in caso di pericolo. Per la condivisione basterà semplicemente cliccare sul menù a tendina e scegliere il contatto.