Se hai necessità di imparare nel modo corretto una o più lingue straniere, allora devi sapere che esiste una app perfetta per tutto ciò. Si tratta del “luogo” perfetto per apprendere in poco tempo l’inglese o qualsiasi altra lingua, grazie alle lezioni personalizzate dei vari insegnanti che adoperano tale servizio. Ecco tutte le informazioni a riguardo.
Imparare una lingua diversa dall’italiano è molto importante per diverse ragione. Non si tratta, infatti, solo di aumentare le proprie competenze linguistiche, ma imparare – per fare un esempio – l’inglese potrebbe rivelarsi molto importante in ambito professionale. Sono molte, infatti, le aziende che richiedono espressamente per diversi ruoli una conoscenza buona o approfondita della lingua inglese.
Una lingua estera, poi, potrebbe essere importante da conoscere anche per un fatto puramente personale. Sono in tanti, infatti, a volersi mettere alla prova per imparare una o più lingue diverse dall’italiano. In caso di viaggio, per esempio, potrebbe rivelarsi utile sapere la lingua del posto, in modo tale da non ritrovarsi in situazioni spiacevoli o in difficoltà.
Una lingua estera, poi, potrebbe essere utile da apprendere anche come sforzo per aumentare la propria conoscenza personale, senza nessun obiettivo specifico.
Al netto di tutti questi discorsi, ciò che vogliamo far scoprire ai nostri lettori è l’esistenza di una pratica e comoda app per imparare qualsiasi lingua estera. Come si chiama questa applicazione? Cosa c’è da sapere in merito? Ecco tutti i dettagli.
Una delle app maggiormente scaricate – sia su Android che su iOS – per imparare una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo e tantissime altre ancora) prende il nome di Preply.
All’interno della home di questa applicazione chiunque potrà trovare il tutor maggiormente adatto alle proprie esigenze e alla lingua da voler apprendere.
In pratica, ti basterà scaricare l’app ed entrare in contatto con il tutor scelto e prenotare e pagare la singola o le varie lezioni in modo semplice e veloce, in modo tale da poter apprendere la lingua nel modo più efficace possibile.
Su Preply collaborano più di 30mila insegnanti per oltre 50 lingue diverse. Centinaia di migliaia di persone in ogni angolo del pianeta hanno scelto questa app per imparare da zero una lingua o per aumentare le proprie competenze linguistiche.
Il vantaggio di questa app è che potrai concordare l’orario delle singole lezioni con il tuo tutor e avere un piano di studio personalizzato e su misura per te. Inoltre, l’app sarà in grado di fornire all’utente anche materiale extra per l’autoapprendimento su tutti i livelli. Lo svantaggio è che non si tratta di una applicazione gratuita.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…