Sai che puoi ottenere Spotify Premium in modo totalmente gratis? Nelle prossime righe ti facciamo scoprire un metodo del tutto legale per ascoltare musica sull’app senza pubblicità, senza dover – per forza di cose – sottoscrivere un piano di abbonamento mensile. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Sono davvero tantissime le persone – di ogni fascia d’età – che utilizzano per tante ore al giorno la famosa app musicale Spotify. Su questa applicazione, infatti, sarà possibile ascoltare una moltitudine davvero sconfinata di brani con il massimo della praticità e della semplicità d’uso.
Come molti ben sapranno, esistono due versioni di Spotify. La prima è quella base ed è totalmente gratuita, mentre la seconda – denominata Spotify Premium – è a pagamento e, quindi, in grado di offrire qualcosa in più all’utente.
Spotify nella sua versione gratis offre la possibilità agli utenti di ascoltare qualsiasi brano, ma ogni 15 minuti di riproduzione musicale ci sarà una interruzione pubblicitaria di circa 30 secondi.
Nella versione Premium, invece, ogni utente – pagando una quota di 10,99 euro al mese – potrà godere di tutta la riproduzione musicale senza mai nessuna interruzione pubblicitaria. Inoltre, avrà diritto a tutta una serie di ulteriori vantaggi. Ci riferiamo al poter scaricare e riprodurre i brani anche in modalità offline, alla possibilità di scegliere l’ordine di riproduzione delle varie canzoni e a molto altro ancora.
Nelle prossime righe vogliamo farti scoprire come ottenere la versione Premium di Spotify senza dover mettere mano al portafoglio. Ecco come avere tutto gratis in modo assolutamente legale. Non ti resta che proseguire nella lettura per scoprire qualcosa di incredibile.
Spotify Premium gratis per sempre: la soluzione legale da mettere in atto
Spotify è una delle app più scaricate, ma non tutti passano alla versione Premium a pagamento per non dover spendere i 10,99 euro al mese richiesti. Forse, però, non tutti sanno che con alcuni passaggi assolutamente legali sarà possibile ottenere tutti i vantaggi di questa versione in modo del tutto gratuito.
Cydia Impactor, curato da Saurik, è uno dei tool maggiormente sfruttati per installare file IPA non firmati sui vari dispositivi. Questo tool consente anche di poter usare Spotify Premium in modo del tutto gratis. Scopriamo tutti i dettagli e le differenze fra iOS e Android.
Gli ulteriori dettagli
Con iOS ti basterà collegare l’iPhone al PC e scaricare Cydia Impactor e Spotify su di esso. In questo tool dovrai trascinare l’app e fare clic su “Avvia”, inserendo precedentemente l’ID Apple. Spotify Premium apparirà, come per magia, sulla home page.
Su Android, invece, ti basterà effettuare il download dell’APK Mod Spotify. Ti dovrai, però, ricordare di disinstallare Spotify sullo smartphone. A questo punto, sarà necessario decomprimere il file grazie alla funzione “Esplora file”. Da questo momento in poi, ecco che potrai usare l’app di Spotify e accedere con il tuo account.