Se il calcio è la tua grande passione, allora non potrai fare a meno di scaricare queste app sul tuo smartphone. Scopriamo di quali applicazioni stiamo parlando e cosa consentono di fare nello specifico. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Il calcio è lo sport maggiormente seguito nel nostro Paese e, in generale, in tutto il mondo. In ogni angolo del pianeta, infatti, si sentiranno sempre persone parlare di questo sport, tifando la propria squadra e i propri idoli.
Anche in Italia, il calcio catalizza le attenzioni di milioni di sportivi, i quali ogni settimana seguono le “imprese” della loro squadra e, in generale, le migliori partite di Serie A, della Nazionale e degli altri campionati più importanti. Chi ha tanto tempo libero e una passione sconfinata, poi, ama seguire anche i campionati minori.
A prescindere dalla passione che uno ha, dalla squadra che si tifa e da tanti altri fattori, l’obiettivo del nostro articolo è quello di farti scoprire le migliori app che non dovranno mai mancare sul tuo smartphone o tablet se sei un appassionato di calcio. Ecco le applicazioni più famose.
Le app in grado di offrire aggiornamenti in diretta sugli eventi di calcio (e non solo) sono tante, ma quella più famosa è, senza ombra di dubbio, quella del sito diretta.it, denominata – per l’appunto – Diretta. L’app segue live oltre 6 mila campionati di calcio di tutto il mondo, dando all’appassionato un quadro più che completo sui risultati, sui marcatori, sulle formazioni e su molti altri aspetti specifici.
Sei sei appassionato non solo delle partite, ma anche di calciomercato, allora non potrà mancare sul tuo telefono una delle app più aggiornate su questo argomento. Facciamo riferimento a TUTTO mercato WEB.
Oltre ai vari aggiornamenti su risultati, classifiche e partite in tempo reale, infatti, l’app ti darà tutte le informazioni in merito agli spostamenti dei vari calciatori, specie nei momenti in cui i trasferimenti fra le varie squadre saranno consentiti. Potrai, inoltre, restare aggiornato su qualsiasi notizia della tua squadra del cuore.
Altre valide app sono OneFootball e l’app ufficiale della Lega Serie A. Se, invece, hai voglia di seguire live le partite della tua squadra del cuore, allora non potrai fare a meno di scaricare Dazn o Sky Go. Si tratta, come molti ben sapranno, di servizi in streaming a pagamento. Sarà necessario, dunque, effettuare un abbonamento mensile o annuale per veder giocare la tua squadra del cuore.
Dazn potrà essere visto anche in televisione, oltre che sui dispositivi elettronici, mentre Sky Go consente di veder le partite solo su mobile a chi è abbonato a Sky. Ricordiamo che i diritti sulle partite di Serie A appartengono a Dazn fino al 2029, mentre su Sky si potranno vedere 3 partite di Serie A delle 10 di ogni turno.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…