Apple apre in India i punti vendita Apple BKC e Apple Saket

Apple apre in questo mese di Aprile 2023 i suoi primi due punti vendita in india: Apple BKC a Mumbai e Apple Saket a Delhi. I visitatori potranno scoprire, acquistare e approfondire tutti i tipi di prodotti Apple disponibili per il mercato indiano, oltre che ricevere supporto e assistenza per i dispositivi che già possiedono.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Apple ha annunciato l’apertura di Apple BKC e Apple Saket, i suoi primi due punti vendita in India. Queste due aperture segneranno una importante espansione dell’azienda di Cupertino nella nazione. In entrambi i punti vendita, i visitatori potranno scoprire, acquistare e approfondire tutti i tipi di prodotti Apple disponibili per il mercato indiano, oltre che ricevere supporto e assistenza per i già loro dispositivi Apple dai team di specialisti, creativi e genius presenti nei negozi.

Apple BKC aprirà le sue porte al pubblico a Mumbai martedì 18 aprile 2023, diventando di fatto il primo Apple Store in India aperto al pubblico. Per celebrare questo opening, Apple ha annunciato una speciale serie di sessioni Today at Apple intitolata "Mumbai Rising" in programma dal giorno dell’aertura del negozio e fino alla fine della prossima estate. In questa serie i visitatori nel negozio, artisti locali e creativi potranno accedere ad attività pratiche con prodotti e servizi dell’azienda di Cupertino concepite per celebrare la comunità e la cultura locale di Mumbai. I fan indiani di Apple possono esplorare le sessioni Today at Apple e registrarsi a quelle che intendono partecipare visitando la pagina web apple.com/in/today.

L’opening di Apple Saket a Delhi è in programma giovedì 20 aprile 2023, diventando di fatto il secondo Apple Store in India. Per celebrare l’apertura di questo negozio Apple ha realizzato una versione speciale del suo logo aziendale, quella che si può vedere nell’immagine di copertina di questo articolo. Lo stile di design di Apple Saket, situato nella capitale della nazione, è ispirato alle porte di Delhi, ognuna in rappresentanza di "un nuovo capitolo del passato storico della città", ha spiegato l’azienda.

Per entrambe queste aperture, prima del giorno dell’opening, i fan di Apple in India sono stati invitati dall’azienda a scaricare sfondi personalizzati Apple BKC e Apple Saket, oltre che ad ascoltare playlist curate ad hoc su Apple Music con i suoni di Mumbai e Delhi. E’ possibile visitare le pagine web ufficiali apple.com/in/retail/bkc e apple.com/ in/retail/saket per saperne di più sulle prossime aperture dell’azienda di Cupertino in India.

Apple si appresta quindi ad espandere la propria presenza fisica in India, un mercato in rapida crescita. Nel frattempo, in Italia l’azienda di Cupertino ha sparso in giro per il Bel Paese un totale di 17 negozi: a Bergamo (1), a Bologna (1), a Brescia (1), a Caserta (1), a Catania (1), a Firenze (2), a Milano (3), a Rimini (1), a Roma (3), a Torino (2), a Venezia (1). A questi si aggiungono poi i numerosi rivenditori e centri di assistenza autorizzati Apple. L’elenco sempre aggiornato degli Apple Store aperti in Italia si trova all’indirizzo www.apple.com/it/retail/storelist/ 

Impostazioni privacy