Apple presenta trailer di Ted Lasso 3, Tetris e Extrapolations – Oltre il limite in uscita su Apple TV+

Sulla piattaforma di video streaming pay di Apple sono in arrivo la terza stagione di Ted Lasso con Jason Sudeikis, il film Tetris con Taron Egerton, e la serie dramedy Extrapolations - Oltre il limite con un cast stellare a stelle e strisce.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Apple in questi ultimi giorni ha presentato tre trailer per altrettante sue nuove produzioni originali che usciranno sulla sua piattaforma di streaming Apple TV+ nei prossimi mesi. Si tratta della terza stagione di Ted Lasso con Jason Sudeikis, del film Tetris con Taron Egerton, e della serie dramedy Extrapolations – Oltre il limite diretta da Scott Z. Burns e con un cast stellare a stelle e strisce.

In Ted Lasso, Jason Sudeikis è Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Ma ciò che gli manca nella conoscenza, lo compensa con ottimismo, determinazione da sfavorito… e biscotti. Nella terza stagione della serie – su Apple TV+ dal 15 marzo con il primo dei dodici episodi totali, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni mercoledì – il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come "ragazzo prodigio", è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Tetris, interpretato da Taron Egerton, è un film Apple Original, basato su una storia vera, che racconta la storia di come uno dei videogiochi più popolari di sempre sia arrivato a contagiare i giocatori più accaniti di tutto il mondo. Henk Rogers (Taron Egerton) scopre Tetris nel 1988 e decide di puntare tutto sul videogioco viaggiando in Unione Sovietica, dove unisce le forze con il suo inventore Alexey Pajitnov (Nikita Efremov) per riuscire a portarlo all’attenzione delle masse. In uscita il 31 marzo 2023 su Apple TV+, Tetris è un thriller ambientato all’epoca della Guerra Fredda, con personaggi ‘cattivi’ che fanno il doppio gioco, eroi improbabili e una corsa avvincente fino al traguardo.

Extrapolations – Oltre il limite, su Apple TV+ dal 17 marzo 2023 con i primi tre episodi il 17 marzo, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 21 aprile, è un dramma ambientato in un futuro prossimo in cui gli effetti caotici del cambiamento climatico sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Tra i protagonisti ci sono Yara Shahidi, Kit Harington, Meryl Streep, Tobey Maguire, Ben Harper, Edward Norton, Michael Gandolfini, Heather Graham, Sienna Miller,Daveed Diggs, Matthew Rhys, Tahar Rahim,David Schwimmer, Neska Rose, Judd Hirsch, Cherry Jones, Indira Varma, Adarsh Gourav, Gemma Chan, Marion Cotillard, Forest Whitaker, Gaz Choudhry, Keri Russell,Hari Nef, Eiza González, Diane Lane, Murray Bartlett e MaameYaa Boafo. Un cast stellare per raccontare otto storie provenienti da tutto il mondo e che intrecciano amore, lavoro, fede e famiglia, che porteranno il pubblico ad esplorare le scelte più intime, quelle in grado di cambiare la vita e che devono essere fatte quando il pianeta si trasforma più velocemente della popolazione. Una storia diversa dall’altra, legate dalla lotta per salvaguardare il nostro futuro.

Da mettere in evidenzia la terza stagione di Ted Lasso uscirà su Apple TV+ non ogni venerdì ma a metà settimana, il mercoledì: non sappiamo se questo varrà anche per altre serie in uscita successivamente. Altri Apple Original che debutteranno a breve sulla piattaforma streaming di Apple sono "Hello Tomorrow!", "Liaison", "The Big Door Prize", la seconda stagione di "Schmigadoon!", "In viaggio con Eugene Levy", "The Last Thing He Told Me", la seconda stagione di "The Afterparty", "Città in fiamme", la seconda stagione di "Swagger" e altri ancora.   

Ted Lasso | Trailer 3a Stagione

Tetris | Trailer film su Apple TV+

Extrapolations – Oltre il limite | Trailer film su Apple TV+

Impostazioni privacy