Sarà l’artista musicale Rihanna ad esibirsi durante lo spettacolo Halftime Show del Super Bowl LVII, in programma il prossimo 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. Sarà un evento sponsorizzato da Apple Music. Nell’attesa, il servizio di streaming musicale dell’azienda di Cupertino ha messo a disposizione dei propri abbonati una playlist contenente i brani di Rihanna disponibili in audio spaziale con Dolby Atmos, tra cui canzoni popolari della sua carriera. E su questi brani è anche possibile cimentarsi come solista, come seconda voce o in duetto utilizzando la nuova funzione Apple Music Sing, disponibile su iPhone da iOS 16.2, iPad da iPadOS 16.2m Apple TV 4K (3a gene/2022) da tvOS 16.2.
"Rihanna è una delle artiste più prolifiche del nostro tempo e noi, insieme ai suoi numerosi fan in tutto il mondo, non vediamo l’ora di vederla salire sul palco del primo Apple Music Super Bowl Halftime Show", ha dichiarato Oliver Schusser, Vice Presidente di Apple Music e Beats. "Siamo entusiasti di celebrare Rihanna e di offrire ai suoi fan un nuovo modo di vivere la sua musica con Spatial Audio, oltre ai contenuti esclusivi di Apple Music".
Apple ha anche annunciato che giovedì 9 febbraio 2023, alle ore 10:00 MST (18:00 ora italiana), Nadeska Alexis di Apple Music Radio intervisterà Rihanna durante la conferenza stampa per il Super Bowl LVII Halftime Show. Questa intervista sarà trasmessa in diretta streaming su Apple Music e sui canali TikTok, Instagram, YouTube e Twitter di Apple Music o su NFL Network. Dopo la diretta, l’intervista sarà resa disponibile ondemand sugli stessi canali.
In vista dell’Halftime Show del Super Bowl LVII, Apple Music Radio proporrà una programmazione speciale comprensiva di: “Halftime Hype Radio”, una serie in 10 puntate per rivivere alcune performance dell’Halftime Show di precedenti Super Bowl; “Rihanna Revisited Radio”, una tavola rotonda in otto episodi che esplora l’influenza culturale della musica di Rihanna; e “Live from Super Bowl LVII”, dirette quotidiane dall’Arizona per condividere l’attesa degli ultimi giorni prima della finale, con le voci di Apple Music Zane Lowe, Ebro Darden e Nadeska Alexis insieme a ospiti speciali a sorpresa. Infine, lunedì 13 febbraio Apple Music Radio trasmetterà “Halftime Recap Radio”, con il meglio dell’evento del 12 febbraio.
Infine, su Apple Music gli abbonati al servizio di streaming musicale possono trovare una raccolta di 32 playlist con le canzoni che le squadre della NFL ascoltano negli spogliatoi, in sala pesi e il giorno della partita. Per il pre-partita, saranno disponibili anche playlist per il riscaldamento curate da giocatori della NFL come Travis Kelce (Kansas City Chiefs), Stefon Diggs (Buffalo Bills), Trevon Diggs (Dallas Cowboys), Davante Adams (Las Vegas Raiders) e Dak Prescott (Dallas Cowboys), oltre ad una playlist con video delle performance degli halftime di partite precedenti.
I fan di Rihanna, nell’attesa del suo show nell’intervallo del Super Bowl LVII, possono restare aggiornati su Apple Music visitando apple.co/_RoadToSBLVII, mentre sui principali social media (TikTok, Instagram, YouTube e Twitter) visitando il profilo ufficiale @AppleMusic per accedere a contenuti esclusivi dal backwww.
Infine, Apple Music ha annunciato che l’esibizione integrale di Rihanna all’Halftime Show del Super Bowl LVII sarà resa disponibile su Apple Music, dopo lo spettacolo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…