Apple celebra i 106 anni del National Park Service degli Stati Uniti proponendo più modi per conoscere e supportare i parchi nazionali americani, tra cui contenuti e raccolte speciali su Apple Maps, Apple Podcast e altri suoi servizi. Inoltre, l’azienda di Cupertino ha previsto di donare, fino al 28 agosto 2022, 10 dollari alla National Park Foundation per ogni acquisto effettuato dagli utenti tramite Apple Pay su apple.com, nell’app dell’Apple Store o in un Apple Store negli Stati Uniti.
"Ogni volta che visito i nostri parchi nazionali, come ho fatto di recente a Yosemite e Glacier, provo un senso di stupore, tranquillità e riverenza silenziosa che solo la natura può ispirare", ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Siamo orgogliosi di collaborare con le organizzazioni e le comunità che gestiscono i nostri parchi, ci informano sulla loro storia e li condividono con il mondo. Vale la pena proteggere questi tesori, oggi e per ogni generazione a venire”.
Nel 2021, Apple ha sostenuto la National Park Foundation aiutando i giovani di tutto il paese a prendere parte ad un programma di formazione per prestare servizio nei parchi gestiti dallo US National Park Service.
"I parchi nazionali americani sono un dono che condividiamo", ha dichiarato Will Shafroth, presidente e CEO della National Park Foundation. "La collaborazione di Apple e il generoso impegno aiutano a garantire che tutte le persone si vedano nei parchi nazionali e si sentano i benvenuti in questi luoghi che appartengono a tutti noi".
Oltre ad aver deciso di donare 10 dollari alla National Park Foundation per ogni acquisto effettuato fino al 28 agosto 2022 dagli utenti tramite Apple Pay su apple.com, nell’app dell’Apple Store o in un Apple Store negli Stati Uniti, i clienti Apple possono anche scoprire questi parchi attraverso collezioni speciali e offerte sui servizi Apple. In Apple Maps, è disponibile una guida che consente di saperne di più sui parchi nazionali che celebrano la storia e il patrimonio indigeno, mentre su Apple Podcast si possono trovare raccolte di episodi audio che raccontano, attraverso le voci di indigeni, la creazione dei parchi nazionali degli Stati Uniti. Infine, gli utenti di Apple Watch sono incoraggiati a celebrare la bellezza dei parchi nazionali americani ovunque con un premio ‘Activity Challenge’ in edizione limitata: il 27 agosto, gli utenti possono guadagnare il premio completando un allenamento di escursione, camminata, corsa o sedia a rotelle di almeno un miglio (pari a circa 1,6 chilometri).
In Apple Maps, gli utenti possono scoprire di pi๠sui parchi nazionali americani che celebrano la storia e il patrimonio indigeno
Su Apple Podcast sono disponibili raccolte audio che onorano il patrimonio indigeno
Gli utenti di Apple Watch sono incoraggiati a celebrare la bellezza dei parchi nazionali americani con un premio Activity Challenge in edizione limitata il 27 agosto 2022
Apple National Parks 2022 – badge award per Apple Watch
Apple National Parks 2022 – ranger award per Apple Watch
Apple National Parks 2022 – frog award per Apple Watch
Apple National Parks 2022 – chickadee award per Apple Watch
credit immagini: Apple
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…