Apple ha iniziato il rilascio della terza e ultima stagione di "See", la serie post-apocalittica Apple Original con protagonista Jason Momoa. Questo capitolo finale ha debuttato su Apple TV+, il servizio di video streaming su abbonamento di Apple, il 26 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.
"See" è ambientata in un lontano futuro, brutale e primitivo, in cui il genere umano ha perso la capacità di vedere. Jason Momoa interpreta il padre di due gemelli nati con il dono della vista. L’uomo è pronto a tutto pur di riuscire a proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli. Al fianco di Momoa nel cast della terza stagione di "See" troviamo Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn.
Nella terza stagione, è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Jason Momoa) ha sconfitto il suo nemico, fratello Edo (Dave Bautista) e ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Quando, però, uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di armamento dotato della vista e in grado di minacciare il futuro dell’umanità, Baba è costretto a tornare a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù.
SEE | Trailer 3a stagione
Curiosità: la serie presenta cast e troupe non vedenti o ipovedenti ed è stata premiata per la sua inclusività e rappresentazione dei non vedenti, vincendo il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020. "See" ha ricevuto quest’anno anche un NAACP Image Awards nomination per Alfre Woodard nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.
"See" è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe, Jennifer Yale, Anders Engström e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.
Jason Momoa prossimamente sarà protagonista assoluto su Apple TV+ della serie limitata Apple Original "Chief of War", che ha interpretato, scritto e prodotto. Co-creata da Thomas Pa’a Sibbett, questa produzione segue l’unificazione e la colonizzazione delle Hawaii raccontandola da un punto di vista indigeno.
La prime due stagioni complete di "See" – ciascuna composta da otto episodi – sono disponibili sul servizio di streaming Apple TV+, disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…