A distanza di un anno dal loro arrivo sul mercato, gli auricolari Beats Studio Buds completamente wireless e con ANC, Bluetooth di Classe 1 e audio spaziale da Apple Music debuttano in tre nuovi colori: Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare. Beats ha colto l’occasione di questo lancio per annunciare l’aggiornamento dell’app Beats per Android con cui ha aggiunto la funzione “Trova i miei Beats” e di widget nell’app Beats per Android, ma non solo.
Beats Studio Buds in Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare
Il prezzo e le caratteristiche degli auricolari resta invariato: è possibile acquistare i Beats Studio Buds su apple.com/it al prezzo consigliato di 149,95 euro, nelle colorazioni già disponibili quali Nero, Bianco e Rosso Beats, ai quali si sono aggiunti i nuovi colori Grigio Lunare, Rosa Tramonto e Blu Oceano.
Tra le caratteristiche principali di questi Beats Studio Buds, ricordiamo: copriauricolari in silicone in tre misure differenti (S/M/L), driver proprietario a doppia membrana da 8.2mm, a cancellazione attiva del rumore (ANC), modalità ‘Trasparenza’, due microfoni beamforming, pulsante multifunzione “b”, Bluetooth di Classe 1, compatibilità sia con dispositivi Apple (iOS) che Android, autonomia della batteria a fino a 8 ore di ascolto con una singola carica completa (con due ricariche aggiuntive possibili dalla custodia tascabile). E’ possibile QUI approfondire i Beats Studio Buds.
Per quanto concerne l’aggiornamento dell’app Beats per Android, grazie a questo i proprietari di dispositivi Beats compatibili con smartphone Android potranno usufruire di più funzionalità, alcune delle quali già disponibili per gli utenti iOS, quali: localizzazione degli auricolari, informazioni sullo stato della batteria e il controllo delle modalità di ascolto direttamente dal proprio dispositivo.
Per accompagnare il lancio dei Beats Studio Buds nei colori Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare, Beats ha realizzato la nuova campagna di comunicazione "Scegli il tuo giocatore" che prevede uno spot di 30 secondi incentrato sul retro-gaming, in cui ciascuno dei tre nuovi colori in uno di tre mondi ispirati a noti videogame, con la comparsa di avatar della modella e attrice Kaia Gerber e della campionessa olimpica medaglia d’oro Eileen Gu. Oltre a creare questo video promozionale, Beats ha incaricato Karl Templer di vestire Kaia Gerber in tre diversi look abbinati ai tre nuovi colori dei Beats Studio Buds. Gli scatti di Craig McDean mettono in luce i diversi aspetti della personalità di Kaia. Lo spot e il dietro le quinte di questo shooting si possono vedere nei video qui sotto.
Beats – spot ‘Nuovi colori per Beats Studio Buds’
Beats – Dietro le quinte shooting di Karl Templer di Kaia Gerber
In vista della Festa della Mamma (8 maggio), Beats propone come idea regalo per tutte quelle mamme che amano fare sport ascoltando le proprie playlist del cuore i suoi auricolari true wireless più avanzati: i Beats Fit Pro. Si tratta di auricolari con alette flessibili per la migliore vestibilità e comfort totale, tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa, sono resistenti al sudore e all’acqua (IPX4) e dotati del chip Apple H1. Sono disponibili in quattro colori: Bianco, Nero, Grigio salvia e Viola ametista, al prezzo suggerito di 229,95 euro.
Beats Fit Pro
Campaign Credits (Beats Studio Buds):
• Video: Direzione creativa: Something Special Studios | Produzione e animazione: Something Special Studios e Happy99 | Musica: D33J
• Immagini di Kaia Gerber: Fotografo: Craig McDean | Stilista: Karl Templer | Make-up: Mark Carrasquillo | Acconciature: Shay Ashual | Direzione creativa: Something Special Studios.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…