Apple+TV+Plus%2C+anteprima+degli+originali+nuovi+e+di+ritorno+da+Primavera+2021+sulla+piattaforma
pianetacellulareit
/articoli/apple/51812_apple-tv-plus-anteprima-originali-nuovi-e-ritorno-primavera-.php/amp/

Apple TV Plus, anteprima degli originali nuovi e di ritorno da Primavera 2021 sulla piattaforma

In occasione del Television Critics Association Winter 2021 Press Tour, Apple TV Plus ha svelato un’anteprima dei conteunti Apple Originals nuovi e di ritorno in arrivo quest’anno nel catalogo della piattaforma di streaming su abbonamento.

Le prime novità in arrivo su Apple TV Plus sono "The Mosquito Coast", disponibile da venerdì 30 aprile, seguito dalla seconda stagione della serie comica "Mythic Quest" il 7 maggio.

Le nuove serie che debutteranno quest’estate sulla piattaforma di streaming sono:
– "Schmigadoon!", descritta come "una serie comica musicale costellata di star" prodotta da Lorne Michaels e interpretata dalla candidata all’Emmy Award Cecily Strong e dal vincitore dell’Emmy Award Keegan-Michael Key;
– "Physical", descritta come una nuova commedia drammatica interpretata da Rose Byrne, candidata agli Emmy e ai Golden Globe e creata da Annie Weisman;
– "Lisey’s Story", una nuova miniserie dal creatore e produttore esecutivo Stephen King, il produttore esecutivo J.J. Abrams, e interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Julianne Moore, Clive Owen, Joan Allen, Jennifer Jason Leigh e Dane DeHaan.

Rivelata anche un’anteprima delle serie Apple Original in arrivo tra cui "Foundation", "Mr. Corman" e "The Shrink Next Door", nonché le imminenti seconde stagioni delle serie "The Morning Show", "Truth Be Told","Central Park" e "See". 

Tutti questi titoli e molti altri saranno "presto" disponibili in oltre 100 paesi su Apple TV Plus, assieme con film nuovi tra cui "Wolfwalkers" e "On the Rocks", nominati ai Golden Globe; "Palmer", candidato ai Critics Choice Award; e ancora "Cherry" e "Billie Eilish: The World’s a Little Blurry".

Anteprima degli Apple Originals in arrivo da Primavera 2021 su Apple TV Plus

Dopo il suo lancio l’1 novembre 2019, Apple TV Plus è diventato il primo servizio di streaming solo con contenuti originali ad essere lanciato in tutto il mondo, ricevendo più riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming: i titoli ‘Apple Originals’ hanno ricevuto 249 nomination ai premi e 70 vittorie in poco più di un anno, tra cui Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altri ancora.

Il servizio di streaming Apple TV Plus è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, Chromecast con con Google TV, PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, al prezzo di 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV Plus.

Mythic Quest – Stagione 2 – Teaser trailer

The Mosquito Coast – Teaser Trailer

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come togliere le macchie gialle dalle camicie: il pratico trucchetto

La rimozione delle macchie gialle dalle camicie è una operazione che va fatta con i…

2 ore ago
  • -

Truffe telefoniche, puoi evitarle così: i consigli per difendersi

Le truffe telefoniche sono un fenomeno ormai largamente diffuso: i criminali utilizzano tecniche molto efficaci…

6 ore ago
  • -

WhatsApp, tutte le funzionalità che sarebbe meglio disattivare: aumenta la sicurezza

Potrebbe sembrare strano, ma per ragioni di sicurezza sarebbe opportuno disattivare diverse funzionalità su WhatsApp.…

10 ore ago
  • -

L’importante novità di Poste Italiane: cosa è stato attivato di recente

In questo articolo vogliamo indicare ai nostri lettori la novità di Poste Italiane in merito…

14 ore ago
  • -

Legge 104, le esenzioni previste sul pagamento di alcune tasse: i beneficiari

Chi beneficia della Legge 104 sarà esentato in tutto o in parte dal pagamento di…

24 ore ago
  • -

Alexa, arriva la versione AI: sarà a pagamento, tutti i dettagli

Amazon sta lavorando a una versione di Alexa basata sull'intelligenza artificiale che prenderà proprio il…

1 giorno ago