Per un periodo limitato, 3 mesi di Apple Music si possono avere al prezzo di uno. Questa offerta risulta disponibile solo per alcuni utenti di Apple Music, in particolare coloro che hanno attivato l’abbonamento un po’ di tempo fa ma poi lo hanno disattivato. I nuovi utenti, infatti, possono già avere diritto all’iscrizione dei primi tre mesi completamente gratis.
L’offerta non è per tutti i non c’è un codice per averla: è possibile avviare l’applicazione Apple Music ed effettuare il login per vedere se compare il banner come questo qui sotto:
Apple Music – offerta 3 mesi al costo di 1
E’ quindi possibile premere il pulsante ‘inizia con 3 mesi a 9,99 euro" per avere Apple Music per 3 mesi al prezzo di 1, pari a circa 3,33 euro al mese.
Apple Music è il servizio di musica in streaming della società di Cupertino che consente di accedere a milioni di brani, playlist e radio selezionate, consigli musicali, video musicali e testi delle canzoni sincronizzati con la musica (karaoke): tutto nell’app di Apple senza pubblicità. E’ possibile anche ascoltare i brani su altri dispositivi, basta accedere a Apple Music con lo stesso ID Apple. Per chi non conosce Apple Music, si puo’ considerare come lo Spotify di Apple [scopri QUI Apple Music].
Apple Music è compatibile con dispositivi: iOS (versione 8.3 e successive), smartphone Android (Jellybean 4.3 e successive), Laptop con iTunes (versioni 12.2 e successive), Apple TV (4a generazione e successive), Apple Watch (serie 3 e successive – funzioni limitate su Serie 1 e 2), Homepod, Sonos. Apple Music si puo’ registrare su un massimo di 10 dispositivi ma utilizzare al massimo su 1 dispositivo alla volta tramite qualsiasi connessione ad internet.
Al termine dei 3 mesi al prezzo di 1 sarà possibile continuare ad utilizzare Apple Music non apportando modifiche all’abbonamento, quindi si andrà poi a pagare dal quarto mese 9,99 euro al mese. Invece, se non si vorrà proseguire l’abbonamento, appena prima della fine del terzo mese si potrà annullare il rinnovo dalle Impostazioni nell’app.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…