Già terminate le serie Servant, See, The Morning Show, For All Mankind e adesso non sapete piu’ cosa guardare su Apple TV Plus di cui state pagando l’abbonamento? Fortunatamente si puo’ sospendere l’abbonamento fino a quando altri titoli di interesse saranno disponibili. Tuttavia, molte nuove produzioni stanno arrivanto: Apple ha annunciato una serie di nuovi titoli che saranno disponibili nel catalogo del servizio nei prossimi mesi.
Dal 6 marzo, disponibile su Apple TV+ la serie antologica “Amazing Stories” prodotta dal visionario e pluripremiato regista Steven Spielberg. E’ una rivisitazione della serie antologica originale, con ogni episodio che trasporterà il pubblico in mondi di meraviglia attraverso la visione dei registi e scrittori più fantasiosi di oggi. Gli showrunner Eddy Kitsis e Adam Horowitz (“Lost,” “Once Upon a Time”), mentre i registi degli episodi sono Chris Long (“The Americans,” “The Mentalist”), Mark Mylod (“Succession,” “Game of Thrones”), Michael Dinner (“Unbelievable,” “Sneaky Pete”), Susanna Fogel (“Utopia,” “Play By Play”), e Sylvain White (“Stomp The Yard,” “The Rookie”). La prima immagine dalla serie offre uno sguardo a "The Rift", uno dei cinque episodi in arrivo il 6 marzo. "The Rift" è diretto da Mark Mylod e vede protagonisti Kerry Lynne Bishé, Whitney Coleman, Trisha Mashburn, Austin Stowell, Edward Burns e Juliana Canfield.
Amazing Stories, su Apple TV Plus dal 6 marzo 2020
Dal 3 aprile, su Apple TV+ disponibile "Home Before Dark", una serie drammatica ispirata alla cronaca della giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak, e diretta e prodotta da Jon M. Chu. Il 3 aprile disponibili i primi 3 episodi, poi un nuovo episodio ogni venerdi successivo. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione ew segue una ragazza che si trasferisce da Brooklyn nella piccola cittadina sul lago che suo padre si aveva lasciato alle spalle. Mentre si trova lì, la sua ostinata ricerca della verità la porta a scoprire un caso freddo che tutti in città, incluso suo padre, si sono sforzati di seppellire. “Home Before Dark” è interpretata da Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Abby Miller, Kylie Rogers, Adrian Hough, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Joelle Carter.
Home Before Dark, su Apple TV Plus dal 3 aprile 2020
Dal 17 aprile, su Apple TV+ disponibile “Home”, una nuova serie di documentari che offre agli spettatori uno sguardo mai visto prima nelle case più innovative del mondo. Ogni episodio della prima stagione di nove episodi svela l’immaginazione che spinge i confini dei visionari che hanno osato sognare e costruirle. “Home” è prodotta da Joe Poulin, Matthew Weaver, Bruce Gersh, Ian Orefice, Doug Pray, Collin Orcutt, Matt Tyrnauer, Corey Reeser e Kim Rozenfeld.
Home, su Apple TV Plus dal 17 aprile 2020
Dal 24 aprile, disponibile "Defending Jacob", un thriller basato sui personaggi dell’omonimo romanzo best seller del New York Times del 2012 di William Landay. I primi 3 episodi saranno disponibili dal 24 aprile, a seguire sarà disponibile un nuovo episodio a settimana. Il cast comprende Chris Evans, Michelle Dockery, Jaeden Martell, Cherry Jones, Pablo Schreiber, Betty Gabriel e Sakina Jaffrey. "Defending Jacob" è una serie drammatica che si svolge attorno ad un crimine scioccante che colpisce una piccola città del Massachusetts e segue un assistente procuratore distrettuale che si trova diviso tra il suo dovere giurato di sostenere la giustizia e il suo amore incondizionato per suo figlio.
Defending Jacob, su Apple TV Plus dal 24 aprile 2020
Dall’1 maggio 2020 disponibile su Apple TV+ "Trying", la prima serie originale dal Regno Unito a debuttare sul servizio di streaming di Apple. Questo show segue la coppia Jason e Nikki che desidera avere un bambino ma non lo puo’ avere. Il cast comprende Rafe Spall, Esther Smith e Imelda Staunton.
Trying, su Apple TV Plus dal 1 maggio 2020
Dal 5 giugno 2020 disponibile, a cofanetto, l’intera prima stagione della docuserie "Dear…" in 10 epidosi, prodotta dal vincitore dell’Emmy Award e del premio Peabody R.J. Cutler. Ispirata dagli spot "Dear Apple", lo show adotta un approccio inventivo e cinematografico per raccontare le biografie delle figure più iconiche della società di oggi utilizzando lettere scritte da coloro le cui vite sono state cambiate attraverso il loro lavoro. La serie riguarderà, tra gli altri, anche: Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Spike Lee, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland, Big Bird ed altri ancora. "Dear …" è prodotta da Cutler con Todd Lubin, Jay Peterson, Jane Cha e Lyle Gamm. Matador Content produce la serie per Apple.
Nel frattempo, Apple ha annunciato di avere già rinnovato per una seconda stagione, prima ancora del debutto della prima stagione il 7 febbraio, la serie "Mythic Quest: Raven’s Banquet". Questo show segue un team di sviluppatori di videogiochi mentre affronta le sfide legate alla gestione di un videogioco popolare. Rob McElhenney interpreta il ruolo del direttore creativo della compagnia immaginaria, Ian Grimm, alla guida di un cast di ensemble che comprende F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Ashly Burch e Jessie Ennis. Tutti e nove gli episodi di mezz’ora della prima stagione della commedia live-action, co-creati da McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, saranno disponibili per lo streaming nella loro interezza su Apple TV+ dal 7 febbraio.
Mythic Quest: Raven’s Banquet, su Apple TV Plus dal 7 febbraio 2020
Apple ha anche annunciato che "Central Park", una comedy musicale animata del vincitore dell’Emmy Award Loren Bouchard ("Bob’s Burgers"), il produttore esecutivo Josh Gad ("Frozen") e la produttrice esecutiva Nora Smith ("Bob’s Burgers"), sarà disponibile da questa estate. Il cast vocale della serie comprende Josh Gad, Leslie Odom Jr., Kristen Bell, Kathryn Hahn, Tituss Burgess, Daveed Diggs e Stanley Tucci. "Central Park" è scrittoa e prodotta esecutivamente da Loren Bouchard, al fianco di Josh Gad e Nora Smith. La serie proviene dalla 20th Century Fox Television. "Central Park" segue le vicende della famiglia Tillermans, che vive a Central Park. Owen, il gestore del parco, e Paige, la moglie giornalista, crescono i loro figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo, mentre respingono l’erede dell’hotel Bitsy Brandenham e la sua assistente di lunga data Helen, che vorrebbero trasformare il parco in un complesso di condomini.
Central Park in arrivo su Apple TV Plus
Apple TV+ è attualmente disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, selezionate smart TV (ad oggi solo Samsung ma prossimamente anche Sony, Lg e Vizio) e dispositivi Amazon Fire TV e Roku, oltre che sul web su tv.apple.com. L’abbonamento a Apple TV+ costa 4,99 euro al mese, con la prima settimana gratuita per i nuovi iscritti.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…