Per un periodo limitato, è possibile ottenere con MediaWorld fino a 4 mesi gratuiti di Apple Music, il servizio di streaming musicale di Apple,. Non serve fare acquisti per ottenere il codice promozionale: vediamo quali sono i passaggi da seguire.
Se hai un dispositivo Apple: accedi tramite browser web, dal tuo dispositivo mobile iOS, all’indirizzo www.mediaworld.it/informazioni/apple/apple-music quindi segui le istruzioni sullo schermo per ottenere il codice e attivarlo. L’app Apple Music è preinstallata sui device Apple, quindi non serve installare altro.
Se hai un dispositivo Android: accedi tramite browser web, dal tuo dispositivo mobile Android, all’indirizzo www.mediaworld.it/informazioni/apple/apple-music e premere su ‘Ottieni codice’ quindi, se si ha già l’app Apple Music per Android installata, è possibile cliccare subito su ‘Ottieni ora’ (altrimenti bisogna prima scaricare e installare l’app Apple Music dal Play Store e poi tornare nella pagina e premere ‘Ottieni Ora’).
In entrambi i casi, il link ‘Ottieni ora’ del codice scade 30 giorni dopo la ricezione.
I mesi in regalo sono fino a 4, dipende se in passato si è già stati abbonati ad Apple Music e ad altri fattori. Il massimo dei mesi gratis, 4, è solo per i nuovi iscritti al servizio mentre chi non è piu’ abbonato ma lo è stato in passato dovrebbe ricevere 1 mese di prova gratuito (su una prova effettuata è stato cosi’). In ogni caso, il piano di abbonamento si rinnoverà automaticamente dopo il periodo di offerta gratuita, a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima della fine della prova. Attenzione: non bisogna cancellare l’abbonamento subito dopo avere attivato la prova gratuita perchè si perde la fruizione del servizio fino al giorno del rinnovo (quindi è consigliato disattivare l’abbonamento giusto almeno 24 ore prima se non si vuole iniziare a pagare).
L’offerta è valida solo per Apple Music in Italia per Apple ID associati all’Italia. Non può essere riscattata più di un’offerta per utente.
Dopo aver attivato il periodo di prova gratuito si ricevono tutti i benefici di un abbonamento individuale (quello da 9,99 euro al mese): accesso ad oltre 50 milioni di brani senza limiti; consigli giornalieri su artisti, brani e playlist oltre a radio create in base alla musica ascoltata o a generi musicali e atmosfere particolari; accesso a canzoni, playlist, collaborazioni; video musicali di tendenza e le playlist dei video scelti dalla redazione di Apple Music, ascolto della stazione radio Beats 1, accesso tutti i venerdi alla compilation personalizzata aggiornata con le canzoni ascoltate di piu’; notifiche quando gli artisti preferiti pubblicano qualcosa di nuovo; testi delle canzoni (anche sincronizzati con la musica sui dispositivi compatibili); possibilità di scaricare i brani e le playlist preferite per l’ascolto offline e altri ancora.
Dopo aver attivato il periodo di prova gratuito è possibile ascoltare Apple Music su tutti i dispositivi compatibili, tra cui iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac, CarPlay, PC, Android, Sonos, Amazon Echo. E’ possibile ascoltare solo su un dispositivo alla volta.
Apple Music
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…