Sono in aumento i dipendenti che vogliono poter accedere ai dispositivi e alle app per il loro lavoro a casa come in ufficio. Con Office 365 sul Mac App Store, Word, Outlook, Excel, PowerPoint, OneNote e l’intera suite di app Microsoft possono ora essere distribuite tramite Apple Business Manager, un dashboard centralizzato dove il reparto IT può effettuare il deployment di dispositivi, app e licenze. I dipendenti possono così contare sugli strumenti Office preferiti anche su Mac, iPad e iPhone con nuove funzioni studiate per i dispositivi Apple.
Apple ha riprogettato il Mac App Store lo scorso anno con un nuovo look e contenuti editoriali, offre un’esperienza più piacevole e consente di scoprire nuove app per Mac. Come la versione per iOS, il nuovo Mac App Store ha le nuove sezioni Discover, Create, Work, Play e Develop dove trovare l’app piu’ giusta per un progetto specifico cercando fra quelle per fare musica, per i video, di fotografia, le utility per il lavoro e i giochi.
Office 365 approda sul Mac App Store dopo la recente riprogettazione, con un nuovo look e ricchi contenuti editoriali.
“Siamo felici di avere Microsoft Office 365 sul nuovo Mac App Store in macOS Mojave,” ha dichiarato Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Apple e Microsoft collaborano da sempre per offrire l’eccezionale produttività Office agli utenti Mac. Con Office 365 sul Mac App Store, sarà ancora più facile scaricare la versione più aggiornata ed evoluta di Office 365 per Mac, iPad e iPhone.”
“Siamo entusiasti di annunciare che da oggi Office 365 sarà disponibile sul Mac App Store,” ha affermato Jared Spataro, Corporate Vice President di Microsoft. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per offrire agli utenti Mac la migliore esperienza di produttività possibile, con tutto ciò che conoscono e amano di Office. Un’esperienza progettata in esclusiva per il Mac.”
Le app Office 365, incluso PowerPoint, sono state appositamente progettate per supportare l’esperienza Mac
Office 365 è ora disponibile per la prima volta sul Mac App Store, il catalogo di app per Mac ufficiale di Apple.
Chi ha un MAC adesso puo’ avere ancora più facile accesso a Word, Outlook, Excel, PowerPoint, OneNote e l’intera suite di app Microsoft, anche con la possibilità di acquistare un abbonamento a Office 365 direttamente dalle app.
Office 365 per Mac è stato progettato appositamente per supportare le funzioni dei Mac, come la Modalità scura e la funzione Continuity per le foto in macOS, la Touch Bar del MacBook Pro e il Trackpad dei Mac.