L’attore Dwayne "The Rock" Johnson aveva anticipato nei giorni scorsi che sarebbe stato protagonista in un mini-film a tema Siri intitolato "The Rock x Siri" realizzato da Apple, un cortometraggio che è ora disponibile dal 24 luglio sul canale YouTube della società di Cupertino.
Il corto è descritto cosi’: "Non dovresti mai, in nessun caso, sottovalutare quanto Dwayne Johnson puo’ fare in un giorno con Siri. Segui l’attore più trafficato del mondo e Siri mentre dominano il giorno.".
Su Facebook, The Rock nei giorni precedenti la pubblicazione di ‘The Rock x Siri’ ha dichiarato: "Ho collaborato con #Apple per rendere il film più grande, più efficace, più affascinante, più completo, più divertente."
"Quando la tua giornata è epica come quella di The Rock, hai bisogno di un modo più intelligente per fare tutto" si legge sul sito siri.com. "Fortunatamente, Siri è sempre con te – in attesa di aiutare ogni volta che ne hai bisogno."
Nel mini-film vediamo Johnson impegnato in diverse attività in giro per il mondo guidato solo dalla voce di Siri: raggiungere l’aeroporto un auto e guidare un aereo, pitturare in una chiesa, suonare uno strumento musicale ad un concerto, cucinare, gestire una sfilata di moda, fare una videochiamata ‘dallo spazio’ e tanto altro.
La clip è un evidente promo che Apple ha realizzato per promuovere Siri, il suo assistente digitale che quest’anno dovrebbe compiere un passo in avanti nell’essere piu’ utile per gli utenti, come anticipato dalla società nel corso della sua conferenza per gli sviluppatori WWDC lo scorso giugno. Oltre a continuare ad essere presente su iPhone e iPad, Siri da questo autunno sarà integrato nell’HomePod, il primo speaker intelligente di Apple che la società lancerà in risposta a ai concorrenti Amazon Echo con Alexa e Google Home con Google Assistant.
Il corto ha una durata di 3 minuti e 30 secondo, e potete vederlo per intero nel player qui sotto.
Apple – The Rock x Siri Dominate the Day
The Rock x Siri – Poster
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…