Puro presenta la nuova linea Impact Pro dedicata anche ai nuovi iPhone 7 di Apple e composta da due modelli di custodie rispettivamente realizzati a 2 e 3 strati in modo da garantire una perfetta protezione anche per gli impatti più forti.
La collezione è composta dalla Flex Shield a due strati flessibile e dalla Hard Shield che come possiamo capire dal nome è rigida ed in questo caso a tre strati, in entrambi i casi vengono utilizzati materiali polimerici ultra tecnologici che garantiscono la massima protezione.
Il primo modello rappresenta la perfetta unione tra TPU flessibile anti ingiallente e materiale TPE capace di assorbire e disperdere l’impatto.
Il modello a tre strati è invece realizzato con una prima base di silicone a cui si aggiunge un secondo strato di policarbonato ed un terzo strato in gomma termoplastica, quest’ultimo livello è quello che va ad assorbire gli impatti mentre il policarbonato offre una protezione contro i graffi alla scocca.
Per ultimo ma non per meno importante segnaliamo che è presente un profilo rialzato studiato appositamente per proteggere la fotocamera (o le fotocamere nel modello Plus) da graffi ed impatti dato che troviamo sensori sporgenti.
La cover Flex Shield è disponibile in cinque varianti colore a 19,99 euro: nero, giallo, blu scuro, rosso, bianco.
La cover Hard Shield è disponibile in quattro varianti colore a 24,99 euro: nero, giallo, blu scuro, bianco.
Le cover in questione sono disponibili anche per Apple iPhone 6 e 6S, i prodotti di Puro sono disponibili nelle maggiori catene d’elettronica e nel sito ufficiale al seguente indririzzo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…