Apple Music potrebbe attirare ancora piu’ amanti della musica in streaming di fascia media in quanto la società di Cupertino ha iniziato a rendere disponibile la carta regalo del valore di 99 euro che consente, a chi le attiva, di abbonarsi per 12 mesi (1 anno) ad Apple Music.
La versione europea della gift card, del valore di 99 euro, arriva a quasi un anno dalla disponibilità della carta regalo da 99 dollari che Cupertino ha iniziato a rendere disponibile negli Stati Uniti attraverso una serie di rivenditori tra cui Wal-Mart per offrire sempre un anno di abbonamento ad Apple Music.
Considerando che il costo di Apple Music è di 9,99 euro al mese, chi acquista il buono regalo andrà come a pagare 8,25 euro al mese per il servizio di streaming musicale, quindi a conti fatti si possono ottenere circa due mesi di musica in streaming in regalo andando a pagare in anticipo per un anno intero.
Il buono regalo di Apple Music da 99 euro è ora disponibile online tramite apple.com, anche in Italia, ma non sappiamo se si potrà trovare anche la gift card fisica nei negozi fisici.
Oltre alla gift card da 99 euro e valida per un anno, segnaliamo che è disponibile anche una carta regalo che include 3 mesi di abbonamento al prezzo di 29,97 euro, ma in questo caso non si ha un risparmio economico.
Scegliendo di acquistare la gift card nel formato digitale vi è anche la possibilità di regalare l’abbonamento ad un amico, lasciando il suo indirizzo mail in fase di acquisto – riceverà il codice della gift card virtuale direttamente via mail e potrà utilizzarlo per abbonarsi ad Apple Music.
Con la gift card con un anno di abbonamento incluso, dunque, Apple Music potrebbe diventare molto conveniente per gli amanti della musica in streaming di fascia media – quelli che si accontentano di una qualità del suono appena sufficiente e non si considerano audiofili (per questi c’è TIDAL).
Apple Music – Gift Card
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…