Sono tornati a funzionare i servizi di Apple dopo un’interruzione nelle giornate di Giovedì 2 e Venerdì 3 giugno 2016 che creato problemi su App Store, Game Centre e diverse caratteristiche di iCloud.
Attualmente [03.06.2016 h 16:55] la pagina di stato dei servizi di Apple conferma che tutti i servizi della società di Cupertino sono tornati a funzionare regolarmente dopo che dei problemi hanno iniziato a manifestarsi dalla sera del 2 giugno in diverse parti del mondo.
Cosa sia successo non si sa. Certo è che non è la prima volta che per diverse ore si verificano dei problemi sui servizi offerti da Apple. L’App Store, Foto, iTunes e i servizi di iCloud sono stati tra i servizi interessati dai problemi.
La pagina di stato della società al momento riporta che: "Gli utenti potrebbero aver sperimentato prestazioni più lente del normale quando hanno utilizzato iCloud Drive, Backup, iCloud Notes, iWork per iCloud, e Foto. Gli utenti possono anche aver sperimentato lentezza in più servizi su iCloud.com".
Apple non ha ancora fornito delle risposte alle domande dei media di fare chiarezza su quanto accaduto nelle giornate di Giovedì 2 e Venerdì 3 giugno 2016.
Avete usato dei servizi Apple tra la sera del 2 giugno e il pomeriggio del 3 giugno 2016 riscontrando dei problemi? Scriveteci nel box dei commenti qui sotto.
Apple status center – 3 giugno 2016 ore 16.55