Recensione Total Protection Case Puro per Apple iPhone 6 e 6S

Cercate una cover che protegga interamente il vostro Smartphone, parte frontale compresa? La Total Protection Case di Puro che vi mostriamo oggi è quello che fa per voi.

Scritto da

pierpier

il

Puro, azienda Italiana famosa nel campo degli accessori per Smartphone, ha pensato ad una soluzione per proteggere il vostro Apple iPhone 6 e 6S completamente con una cover ed ecco allora che ha creato la Total Protection Case che vi mostriamo in questa nostra recensione.

Dentro alla confezione di vendita troviamo la nostra cover costituita da due parti ed un piccolo manuale guida che ci mostra come collegare appunto le due parti insieme.

Total Protection Case Puro

Una volta inserito il tutto troviamo una cover in gomma che alla vista ed al tatto sembra simil pelle, la cover in questione copre tutti i lati completamente lasciando però liberi ingressi e pulsanti.

Total Protection Case Puro

La marcia in più è però la parte frontale trasparente che praticamente protegge il vetro da graffi ed urti, si tratta di una plastica molto rigida ma allo stesso tempo non fastidiosa al tatto.

 

Total Protection Case Puro

Durante il nostro periodo di test abbiamo verificato che utilizzando una pellicola in vetro tra display e cover non viene riconosciuto correttamente il Touch ma questo è ovvio dato che la cover stessa è fatta per proteggere il prodotto senza altri accessori supplementari, togliendo la pellicola rimane tutto perfettamente funzionante, Touch ID compreso.

 

Total Protection Case Puro

Insomma una soluzione molto interessante, diversa dal solito e che realmente protegge il nostro Smartphone senza però alterarne troppo il design dato che peso e spessore non aumentano in maniera notevole.

Se siete interessati all’acquisto potete trovare il prodotto direttamente nel sito ufficiale (disponibile in più colorazioni) al prezzo di 18,99 euro oppure nelle maggiori catene d’elettronica.

Case Puro

Impostazioni privacy