Torniamo oggi a parlare di accessori e più precisamente di Power Bank, il prodotto di oggi è dedicato a tutti coloro che hanno un dispositivo di Apple di ultima generazione (con porta Lightning) e che cercano una fonte di energia portatile e compatta.
La proposta che vi mostriamo oggi è realizzata da Leitz, vi abbiamo già mostrato un prodotto di quest’azienda ed in questa recensione non possiamo far altro che confermare la bontà generale ed il funzionamento.
L’accessorio è davvero compatto (63 millimetri di larghezza, 92 di lunghezza e 5 di spessore) e leggero, potrete tenerlo nella tasca della giacca o dei pantaloni senza creare praticamente il minimo ingombro.
Leitz Power Bank
Internamente troviamo 1350 mAh che ovviamente non vengono sfruttati a pieno, l’azienda dichiara che si può arrivare con una sola carica al 50 percento dell’autonomia di un Apple iPhone 5S, noi abbiamo eseguito vari test e per esempio su un iPhone 6S Plus abbiamo ricaricato di circa il 30 percento la batteria, uno sprint comunque importante considerando che non utilizziamo prese di corrente e soprattutto il formato è davvero compatto.
Leitz Power Bank
Il prodotto si ricarica tramite la porta Micro USB (cavo Micro USB compreso in confezione insieme ai manuali), una ricarica ad 1Ah (stessa velocità in uscita) impiega circa un ora e trenta.
Sullo stesso lato del connettore troviamo anche un pulsante di accensione ed un LED multicolore che ci notifica lo stati di ricarica: arancione quando la ricarica è tra lo 0 ed il 20 percento e verde quando è dal 20 al 100 percento.
Leitz Power Bank
Integrato nell’accessorio troviamo anche un piccolo cavo Lightning che ci permette quindi di ricaricare lo Smartphone senza utilizzare altri cavi esterni.
Il prezzo di vendita ufficiale è di circa 57 euro (maggiori info sul sito ufficiale), alto ad essere sinceri ma online lo si può trovare per molto meno ed a questo punto la proposta diventa effettivamente molto interessante.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…