Se circa un anno fa avete acquistato un Mac Pro, sappiate che potrebbe trattarsi di un modello con scheda grafica difettosa. Ecco tutti i dettagli su come richiedere la riparazione gratuita della macchina.
Gli ingegneri di Apple, dopo aver effettuato numerosi test, hanno fatto sapere che alcuni Mac Pro 2013 prodotti tra l’8 Febbraio 2015 e l’11 aprile 2015 potrebbe presentare alcuni problemi grafici. In particolare, ci potrebbero essere delle immagini distorte e il sistema OS X potrebbe apparire instabile, con tanto di crash e riavvii improvvisi.
Dal momento che stiamo parlando di un prodotto destinato al mercato professionale, problemi del genere non sono certo ben digeriti dagli utenti, ma per fortuna Apple ha attivato un programma di riparazione gratuita della macchina.
È sufficiente recarsi in un Apple Store o un centro Apple autorizzato con il proprio Mac Pro, entro e non oltre il 30 Maggio 2018. Per la sostituzione della scheda grafica (la causa del problema) sono previsti dai 3 a 5 giorni.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…