Apple ha da poco svelato al mondo i nuovi Apple iPhone 6S ed iPhone 6S Plus che, per il momento, non arriveranno in Italia dato che il nostro paese è stato selezionato (come sempre) per il secondo slot di commercializzazione.
Al momento non sono stati annunciati i prezzi che vedremo in Italia e dobbiamo quindi basarci su quelli dello Store Francese che generalmente sono più bassi di 20/40 euro rispetto al nostro paese, per un iPhone 6S potrete spendere da 749 a 969 euro mentre per il modello Plus potrete spendere da 859 a 1079 euro in base al taglio di memoria scelto.
Nulla è stato menzionato invece per quanto riguarda l’Apple Care Plus ovvero il pacchetto che vi permette di avere un’assicurazione contro i danni accidentali e vi permette di avere due riparazioni ad un costo agevolato.
Fino allo scorso anno bisognava pagare 99 euro per stipulare questa polizza mentre ora il prezzo sale di 50 euro raggiungendo i 149 euro, si gonfia anche il prezzo della riparazione che passa da 69 euro a 99 euro forse per colpa del display con la nuova tecnologia 3D Touch che di sicuro non risulta essere economico.
Insomma tutti i prezzi continuano a salire, ma dove arriveremo un giorno?
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…