Apple durante le proprie presentazioni non rilascia mai specifiche ben precise per quanto riguarda le componentistiche interne che vanno a formare i propri prodotti soprattutto per quanto riguarda la batteria e la memoria RAM, proprio di batteria parleremo in questo articolo dato che tramite un video ufficiale viene confermata la presenza di una componente meno capiente rispetto a quella che troviamo nell’attuale Apple iPhone 6.
L’iPhone 6 offre una batteria da 1810 mAh mentre dal video ufficiale e dal frame che potete vedere nell’immagine in apertura dell’articolo possiamo vedere come in iPhone 6s sia presente una soluzione da 1715 mAh quindi più piccola rispetto al passato, non sappiamo questo come si tradurrà in termini di autonomia dato che potrebbe darsi che il nuovo processore consumi meno ma per quanto riguarda il display? Sicuramente la nuova tecnologia Touch 3D non sarà amica del risparmio energetico.
La stessa notizia arriva anche per quanto riguarda iPhone 6s Plus dato che si parla di un passaggio dai 2950 mAh dell’attuale modello ai 2750 della nuova variante.
Sicuramente due fattori importanti da considerare sono appunto la nuova tecnologia del display e la lega d’alluminio più spessa e resistente che hanno lasciato meno spazio di manovra all’azienda dovendo sacrificare qualche millimetro per mantenere un profilo sottile.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…