Fino ad ora si è parlato solo bene del nuovo iOS9, l’ultima iterazione del software mobile di Apple per i suoi dispositivi iPhone e iPad. iOS 9 offre una migliore gestione della durata della batteria e offre una nuova interfaccia per Siri. Alcuni utenti, tuttavia, hanno iniziato a segnalare diversi problemi avuto da quando hanno aggiornato a iOS9 i loro device.
Via Twitter e forum online gli utenti Apple segnalano che molte applicazioni vanno in crash, ossia si arrestano, quando cercano di utilizzarle con il sistema operativo aggiornato iOS 9, il cui rilascio ufficiale è iniziato lo scorso 16 settembre.
I problemi con iOS 9 dovrebbero comunque essere minori di quelli che ci sono stati lo scorso anno con iOS8, come il WiFi non funzionante o l’autonomia più scarsa, e che hanno generato accese discussioni sul web.
http://www.pianetacellulare.it/Articoli/Apple/39969_Guida-Come-aggiornare-a-iOS9-iPhone-iPad-iPod-touch.php
Quest’anno i problemi legati ai software Apple hanno riguardato anche l’aggiornamento di WatchOS per l’orologio Apple Watch: la distribuzione del nuovo WatchOS 2 era prevista dal 16 Settembre, ma a causa di un bug trovato il lancio è stato rimandato.
Dal lancio ufficiale di iOS 9 da parte di Apple, il tasso di adozione del nuovo sistema operativo registrato è più elevato rispetto ai sistemi operativi precedenti, avendo superato il 20 per cento nei primi tre giorni, secondo gli analisti di Mixpanel.
I problemi che gli utenti di iOS 9 stanno segnalando dovrebbero essere risolti con un prossimo aggiornamento software.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…