Niente nuovo Apple iPad da 9,7 pollici, l’iPad Air 3, quest’anno. Almeno stando a quanto scrive il giornale cinese Economic Daily News, secondo cui il fornitore di Apple Foxconn ha ricevuto ordini per la produzione sì di un iPad nuovo, ma da 12,9 pollici, ossia per l’iPad Pro, e per l’Apple iPad mini 4.
Il motivo per cui Apple potrebbe non volere rilasciare l’iPad Air 3 quest’anno potrebbe essere che il colosso di Cupertino ha in programma di rendere l’iPad Pro il suo tablet top di gamma per il 2015. Di conseguenza, la nuova generazione di iPad Air potrà arrivare solo tra un anno, nel 2016.
Un altro possibile scenario è che Apple potrà lanciare un ‘migliorato’ iPad Air quest’anno, simile a quanto la società ha fatto con l’Apple iPad mini 3 l’anno scorso.
Si parla da tempo di un ‘iPad Pro’ e immagini trapelate negli ultimi mesi mostrano che il tablet da 12 pollici di Apple dovrebbe giungere con quattro altoparlanti, uno vicino ad ogni angolo. Inoltre, una seconda porta è stata vista sul lato del tablet, forse per un connettore USB di tipo C. Un rapporto pubblicato all’inizio di quest’anno da parte del Wall Street Journal ha detto che l’iPad Pro arriverà con uno stilo e Apple potrebbe offrire tastiera e mouse opzionali per il nuovo tablet.
Apple dovrebbe annunciare l’iPad Pro nel mese di Ottobre, nel secondo keynote che tradizionalmente ogni anno segue quello di settembre in cui vengono svelati i nuovi iPhone.
Aggiorneremo questo articolo nel caso di futuri aggiornamenti su Apple iPad Air 3.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…