Non a tutti è piaciuto il design del nuovo Apple Watch dato che in molti si aspettavano un display circolare molto più apprezzato dagli utenti per l’effetto elegante che dona al polso ma mai ci saremmo immaginati che qualche temerario arrivasse a fresare lo Smartwatch di casa Apple per alterarne il design.
Si avete capito bene, i ragazzi di PeripateticPandas, che già vi avevamo segnalato per aver torturato iPhone 6 per la sua fotocamera sporgente ed iPhone 6 Plus per il problema della scocca, hanno deciso di maltrattare Apple Watch per cercare di realizzarne uno Smartwatch rotondo.
Apple Watch “rotondo”
Il risultato? Beh proprio tondo non è ma il video sviluppato con note divertenti (e musiche dei video originali di Apple Watch) mostra comunque un’ottima resistenza dato che nonostante i maltrattamenti subito e gli evidenti danni estetici il prodotto continua a funzionare senza problemi.
Apple Watch vi ricordiamo che è il primo Smartwatch dell’azienda di Cupertino compatibile solamente con prodotti di casa Apple, la sua funzione principale è quella di mostrare le notifiche che arrivano nel nostro iPhone ma può essere sfruttato in moltissime altre occasioni per esempio per l’esercizio fisico grazie al lettore del battito cardiaco e molto altro ancora.
Vi lasciamo ora al video in questione, buona visione.
The world’s first round Apple Watch
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…