Recensione Cavo Lightning 1,8 metri iClever

Al contrario di praticamente tutti gli altri produttori Apple adotta ancora una porta di ricarica proprietaria ed accetta solamente cavi certificati, se cercate un cavo di ricambio lungo e resistente ecco la proposta di iClever che fa al caso vostro

Scritto da

pierpier

il

Se quello che cercate è un cavo Lightning per il vostro dispositivo Apple ecco l’accessorio che fa per voi realizzato dall’azienda iClever che introduce due grandi differenze rispetto all’accessorio originale proposto dall’azienda di Cupertino ovvero lunghezza e robustezza.

All’interno della semplice scatola in cartone troverete solamente il vostro cavo Lightning che, rispetto al cavo che trovate per esempio nella confezione del vostro iPhone, offre una lunghezza davvero considerevole (1,8 metri).

La seconda cosa che vi salterà all’occhio non appena toccherete con mano il prodotto è lo spessore del cavo praticamente doppio rispetto a quello originale e questo significa maggior durata nel tempo, sappiamo tutti quanto fragili sono i cavi Lightning originali. 

Cavo Lightning iClever

Il cavo Lightning da 1,8 metri di iClever è certificato e questa è una cosa davvero molto importante da tenere in considerazione quando decidete di acquistare un prodotto di questo tipo dato che senza certificazione non vi sarà permessa ne la ricarica della batteria ne la sincronizzazione con il vostro PC o Mac.

Stiamo utilizzando il cavo praticamente ogni giorno da due settimane e non possiamo che consigliarvi l’acquisto dato che si è rivelato un prodotto valido ma soprattutto economico dato che potete trovarlo su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo davvero vantaggioso.

Vi lasciamo ora al nostro video di test e come sempre vi invitiamo a commentare l’articolo se avete domande ed iscrivervi al canale se ancora non lo avete fatto per rimanere sempre aggiornati.

Recensione Cavo Lightning iClever 1.8 metri

Impostazioni privacy