Se siete amanti delle Bumper Case per Apple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus ma cercate una soluzione che protegga anche la parte posteriore del vostro iPhone senza cambiarne il design ecco la soluzione che potrebbe fare per voi, si chiama Bumper Fusion Case ed è realizzata da Orzly.
La confezione è semplice come per tutti i prodotti di Orzly e contiene ovviamente solamente la nostra cover che potete acquistare direttamente da Amazon Italia al prezzo di 9,99 euro spedizione esclusa e con disponibilità in diverse colorazioni.
Orzly Fusion Bumper Case
Il bumper aderisce perfettamente al nostro Smartphone e come vediamo dalle immagini lascia completamente visibile tutta la scocca posteriore pur proteggendola grazie ad un materiali plastico rigido.
Orzly Fusion Bumper Case
Sopra un lato completamente coperto e quindi protetto., Importante sottolineare che l’obiettivo sporgente di iPhone 6 e 6 Plus con questa Cover viene praticamente annullato.
Orzly Fusion Bumper Case
Il lato che comprende il tasto di accensione e spegnimento viene completamente protetto ma nonostante questo resta perfettamente tutto accessibile.
Orzly Fusion Bumper Case
Stesso discorso sulla sinistra dove però troviamo l’apertura per lo Switch della suoneria.
Orzly Fusion Bumper Case
Sotto troviamo le aperture per la porta lightning, per la cassa altoparlante, per il jack da 3,5 millimetri e per il microfono principale.
Orzly Fusion Bumper Case
Molto bello anche l’effetto che si crea nella parte anteriore dato che comunque la colorazione della cover è visibile e dona un tocco davvero interessante.
La cover aggiunge anche un piccolo gradino che protegge il display da eventuali cadute, l’utilizzo di una pellicola comunque è sempre consigliato.
Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa del prodotto e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube se non lo avete ancora fatto in modo da rimanere sempre aggiornati.
Recensione Orzly Fusion Bumper Apple iPhone 6 Plus
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…