Apple Watch, il primo modello risale al 1995

Ecco mostrato in video il primo modello di orologio realizzato da Apple, non è Smart ma sicuramente rimarrà nella storia

Scritto da

pierpier

il

Sapevate che l’Apple Watch in realtà non è il primo orologio prodotto dalla casa di Cupertino? Ecco il primo vero Apple Watch datato 1995, non dispone di funzioni Smart ma è sicuramente un prodotto che rimarrà nella storia.

L’orologio in questione è stato realizzato da Apple nell’ormai lontano 1995 quindi due anni prima che Steve Jobs venisse richiamato per risollevare un’azienda ormai in crisi.

Questo primo Apple Watch è stato realizzato per incentivare gli utenti ad effettuare l’aggiornamento a Mac OS System 7.5 come dichiarato dalla fonte (iDownloadBlog).

L’orologio si caratterizza per la sua ghiera in metallo colorata di un Blu acceso mentre troviamo poi al suo interno il logo Apple in vecchio stile e delle lancette davvero caratteristiche.

Siamo sicuri che tra qualche anno il prodotto diventerà uno dei tanti cimeli che caratterizzano la storia dell’azienda.

Insomma come detto in precedenza non troviamo funzioni Smart ma si tratta solamente di un vero e proprio orologio al contrario del nuovo Apple Watch in arrivo sul mercato che si collegherà tramite Bluetooth al nostro iPhone.

Vediamo ora un video che mostra il prodotto in questione, buona visione.

The Original Apple Watch

Impostazioni privacy